Ho notato che dava un errore di "unexpected 2nd stage response" inoltre dopo ogni flash si resetta data ed ora...
Comuque se non lo trovi lascia stare, lascerò perdere il modding di questo telefono xD
Visualizzazione stampabile
quel errore non saprei cosa è.
ora e data è normale....togli la batteria.
prova questo: http://94.23.73.145/lgp920/omap4boot...28b%20Only.zip, preso da qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3601346
scompatta e lancia: start_fastboot.bat
Trovato!!!
questo funziona al 100%:http://d-h.st/Ud4
Bene, sono contento che ti vada bene. :)
Scusate se sono assente in questo periodo, ma oltre a qualche problema personale, sono impegnato molto con lo studio, in più sto facendo una nuova versione e sto anche cercando di fare un kernel.
Esso funziona ma è un po' lento...
Un piccolo favore: chi mi può postare i moduli overclock stock della V30A?
ecco che succede con dpi=210:
Allegato 60937
Allegato 60938
Allegato 60939
bello da vedere, ma crea qualche problema con google play ORIGINALE.
Disponibile V2 ed aggiornati gli screenshots!!! :D
in teoria, dovrebbe bastare wipe cache e dalvik.-cache.
ma per sicurezza, fai un backup dalla recovery, e un altro con titanium.
fai i due wipe e installa la v2...se funziona vai avanti così.
altrimenti, torni in recovery fai tutti i wipe e installi la v2.
installi titanium e ripristini solo i dati delle app UTENTE(non di system) di cui hai bisogno(quello che uso io: whatsapp, swype(ripristina anche le lingue scaricate :) ),tapatalk, posteIT, paypal, facebook, viber ecc...inserire le pass mi rompe non poco).
ripristino anche, tramite titanium, l'elenco delle chiamate effettuate, messaggi inviati/ricevuti...fino al momento del backup.
da quello che ho visto il ripristino dei dati su LINE, WAZE e qualche altra(ma ora non ricordo) corrompe l'app e devo disinstallare e reinstallare ex nuovo e rimettere la pass.
ragazzi perchè a me non funziona il play store? quando provo ad installare le app mi fa un errore e dice: "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]"
EDIT: Risolto ragazzi.. è un problema frequente che può capitare quando si inserisce l'account in Google Play. Basta cancellarlo dalla lista account nel menù impostazioni del telefono, rientrare nel play store, reinserire l'account e dopo funzionerà.
Shazo ma hai tolto l'app delle note dalla V2?
EDIT 2: Ho trovato altri 2 "bug" Shazo. Non so se ho installato male la ROM io o l'avete riscontrato anche voi, quando utilizzo la camera a volte scatto la foto ma non la salva, e dopo aver fatto questo appare in alto a destra, nel riquadro delle foto rimanenti che puoi fare "0", quando ho in realtà ancora un sacco di spazio. A quel punto se provo a chiudere la cam e riaprirla mi da sempre errore del programma camera e si richiude. Per farla rifunzionare devo riavviare.
Altra "mancanza" è quando cerco di mettere una suoneria di notifica, quando vado per aggiungere nuovi suoni cercando fra quelli che ho nella memoria e chicco sul tasto "+" in alto a destra viene fuori il messaggio "nessuna applicazione è in grado di eseguire il comando. Attivare le applicazioni pre-installate disattivate?" e anche se clicco ok non succede nulla... Una volta c'era l'app di base "System Android" se non vado errato.
Succedono anche a voi queste cose?
.. a me da' errore ..interruzione imprevista Ui sistema ( processocom.android.systemui.)
La barrascorrewvole i nalto scompare e riapapre dopo tempo.. :(
oggi mi sono deciso ed ho provato la tua rom con il kernel v4 di acura ma effettivamente ha molti bug mi si è riavviato da solo un paio di volte e la fotocamenra va riavviata x scattare!!!!!
peccato xke mi piaceva molto questa rom magari al prossimo aggiornamento la rirprovo...
Quote:
Originariamente inviato da speedyranger
Ok grazie! Provo con i kernel consigliati da shazo. Adesso sto provando la ROM Xperia v6 bella ma non mi sembra molto fluida!
P.s. Come si fa x fare un installazione pulita da una ROM all'altra?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Fai tutti gli wipe...e se proprio la vuoi pulitissima..formata/cancella anche la memoria interna.
grazie speedyranger!!!!
ora provo a fare un installazione pulita della rom di shazo xke questa v6 mi si è bloccata gia tre volte e devo togliere la batteria x farlo riprendere e il tel diventa una stufetta!!!!!
Sto provando la ROM con il kernel v2 di acura e va decisamente meglio anche se ha sempre il problema della fotocamera che scatta ma non salva e da memoria piena! Ora provo il kernel di shazo e vediamo come va!!!! Non vorrei cambiare sta ROM perche mi piace...
forse ho trovato!!!! ho reinstallato il v4 di acura e l'ho overclockato a 1,2 mhz e fin'ora neanche un problema...
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
ciao shazo senti volevo sapere se comprende anche il clear audio+ della ac!d o se c'è un modo per aggiungerlo...non ne riesco piu a fare a meno :)
ah un'altra cosa...c'è un modo per aumentare la ram di questo dispositivo??anche sulla sd esterna se necessario
Io posso risponderti dato che l ouso ogni giorno in rete che la ram a 512 è i llimite di questi smarth ..si usa ma rallenta un poco con molte app caricate,ogni tanto cancello con clean master o simili e migliora per la parte cache file residui,app spostabili su Sd ..
Comunque è ampiamente utilizzabile ancora oggi basta no navere esigenze eccessive di multitasking o pretese di aperture immediate di piu' app assieme ,bisogna farci l'abitudine soprattutto la prima volta che si carica ogni pagina anche il menu rallenta con molte app,dopo velocizza fino a quando (1 volta ladi' m isuccede) si rsetta per tropp olavoro della CPU.
Io uso la Xperia v6 e mi trovo bene,ha caratteristiche positive e meno ,tute le Rom sono piu' o meno cosi' con questa poca Ram ,c'è poco da pretendere.,.
LA v6 ha una buona gestione della Ram con molte App caricate,ma scalda alcune volte ..
ma i file .bin e .fls dove li trovo??
ma i file .bin e .fls dove li trovo?? grazie in anticipo
Ciao Shazo
Anche a me capita che si pianti l'UI ma solo durante qualche installazione con Aptoide.
Sarebbe possibile cambiare i colori in qualche schermata? Per esempio, la barra superiore dell'app di gmail è grigia e non si leggono le scritte.
Ho installato il kernel di Acura v2
Con il kernel acura v4 l'UI si piantava spessissimo
Grazie comunque per lo splendido lavoro, la rom è veloce e leggera
Non ho mai utilizzato Aptoide quindi non saprei a cosa è dovuto il problema...
Se hai problemi con i colori, beh, è per via del tema...
Comunque prova a installare il mio Kernel, quando lo usavo io non avevo nessun tipo di problema con le chiusure forzate. Tenta.
Purtroppo non posso essere di grande aiuto perché il mio P920 si è rotto ed ora devo ordinare un altro telefono...
il mio primo approccio a questa rom è stata traumatico.
- scansione incompleta della SD
- tasto home non funzionante
- non ricevo telefonate.
restore dopo 3 ore.
raga mi è capitata una cosa stranissima...stamattina accendo il telefono e come per magia mi si blocca il touch screen...funziona solo in alcuni casi...ho provato a fare i wipe, cambiare rom ma niente...il touch funziona solo appena flashata la rom dopodichè appena blocco il cell vado per sbloccarlo e non da nessun segno...è successo a qualcuno??