Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vfcan80
secondo me è perché nn è spento del tutto :-) mi spiego meglio, quando installai la recovery quando lo volevo spegnere dovevo prima spegnerlo normalmente ma poi mi si riavviava da solo quindi nel momento che mi ricompariva il logo LG dovevo cliccare i 3 tasti come se lo volessi mandare in recovery solo in questo modo mi si spegneva del tutto e mi si ricaricava da spento...anche togliendo la batteria e poi rimetterla sembrava spento ma non lo era e la batteria non la caricava..... mi è capitato di tutto con sto telefono.
. questa è la mia esperienza magari con il tuo problema nn c'entra niente :)
Ho provato a fare come hai fatto tu, ma niente... Da spento non si carica!!!
Cosa posso fare???
-
Quote:
gigigigigigi
Ho provato a fare come hai fatto tu, ma niente... Da spento non si carica!!!
Cosa posso fare???
Il problema è dovuto al weatherpark bootloader. 1.25. Questo bootloader serve per poter fare il root e caricare la recovery, purtroppo ha questi problemi :
Quando si spegne il cell si riavvia. Per spegnerlo del tutto, appena riavvia, bisogna tener premuto il tasto di accensione finché si spegne.
Quando si tenta di ricaricare da spento non sempre va in carica, a volte resta il logo di LG grigio e non va via.
Capita anche che dopo la carica da spento, il cell non si avvia, previa rimozione della batteria.
Unico modo per risolvere i problemi, è di rimettere il bootloader originale. Non so se è possibile, e non so come! :-(
-
Quote:
termy
Il problema è dovuto al weatherpark bootloader. 1.25. Questo bootloader serve per poter fare il root e caricare la recovery, purtroppo ha questi problemi :
Quando si spegne il cell si riavvia. Per spegnerlo del tutto, appena riavvia, bisogna tener premuto il tasto di accensione finché si spegne.
Quando si tenta di ricaricare da spento non sempre va in carica, a volte resta il logo di LG grigio e non va via.
Capita anche che dopo la carica da spento, il cell non si avvia, previa rimozione della batteria.
Unico modo per risolvere i problemi, è di rimettere il bootloader originale. Non so se è possibile, e non so come! :-(
Quindi per il momento dobbiamo tenerlo così????
Ma accade a tutti questa cosa???
-
Quote:
gigigigigigi
Quindi per il momento dobbiamo tenerlo così????
Ma accade a tutti questa cosa???
se vuoi smanettare:Si.
99,9999%.
-
@Shazo
oggi ho scoperto la tua nuova rom!
vedro di trovare il tempo di provarla...ultimamente sto diventanto scemo con tutte le rom che escono.rotflrotflrotflrotflrotfl
troppa scelta:cool:
Complimenti lo stesso!!!!;)
per chi ha problemi con google play, che non trova app compatibili: il problema dovrebbe essere legato al LCD Density.
originale è 240, e da quello che io sappia, si fa il controllo...ma usando un google play moddato(che abbia inibito il controllo su LCD Density) allora non ci sono problemi.
-
-
Quote:
speedyranger
@Shazo
oggi ho scoperto la tua nuova rom!
vedro di trovare il tempo di provarla...ultimamente sto diventanto scemo con tutte le rom che escono.rotflrotflrotflrotflrotfl
troppa scelta:cool:
Complimenti lo stesso!!!!;)
Grazie, speedy. :)
Poi fammi sapere. ;)
-
La sto provando anch'io da poco e pare bella fluida, sembra propio ok!
antutu 8830 :)
-
Quote:
sumixam
La sto provando anch'io da poco e pare bella fluida, sembra propio ok!
antutu 8830 :)
Grazie. :)
Ragazzi, su HTCSpain Acura2201 ha pubblicato un nuovo kernel, il Next Level V2.
Io utilizzo la versione anti schermata nera e va che una bellezza, non posso mettere il link perché sono connesso dal telefono. :)
-
appena puoi puoi upparlo? non riesco a registrarmi a htc Spain
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2