Ho provato a fare come hai fatto tu, ma niente... Da spento non si carica!!!
Cosa posso fare???
Il problema è dovuto al weatherpark bootloader. 1.25. Questo bootloader serve per poter fare il root e caricare la recovery, purtroppo ha questi problemi :
Quando si spegne il cell si riavvia. Per spegnerlo del tutto, appena riavvia, bisogna tener premuto il tasto di accensione finché si spegne.
Quando si tenta di ricaricare da spento non sempre va in carica, a volte resta il logo di LG grigio e non va via.
Capita anche che dopo la carica da spento, il cell non si avvia, previa rimozione della batteria.
Unico modo per risolvere i problemi, è di rimettere il bootloader originale. Non so se è possibile, e non so come! :-(
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
gigigigigigi (27-04-13)
@Shazo
oggi ho scoperto la tua nuova rom!
vedro di trovare il tempo di provarla...ultimamente sto diventanto scemo con tutte le rom che escono.
troppa scelta
Complimenti lo stesso!!!!
per chi ha problemi con google play, che non trova app compatibili: il problema dovrebbe essere legato al LCD Density.
originale è 240, e da quello che io sappia, si fa il controllo...ma usando un google play moddato(che abbia inibito il controllo su LCD Density) allora non ci sono problemi.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
per chi non ha voglia di cercare google play multi DPI:
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.0.27
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
La sto provando anch'io da poco e pare bella fluida, sembra propio ok!
antutu 8830![]()
appena puoi puoi upparlo? non riesco a registrarmi a htc Spain
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2