Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=vfcan80;3816427]
Quote:
Originariamente inviato da
Impossibile21
il programma lg support tool non funziona più !!! MI dici che ho il computer non connesso a internet!!![/QUOTE
Che strana cosa..?.. Quello che farei è disinstallare e reinstallare.. Prova tanto nn hai nulla da perdere
peccato che non è nemmeno più scaricabile !!!
-
R[QUOTE=Impossibile21;3816458]
Quote:
vfcan80
peccato che non è nemmeno più scaricabile !!!
Sei andato nella guida del ripristino di emergenza che ti ho detto? Quella che trovi sempre qua, nella sezione modding?
Il file da qua lo scarichi tranquillamente!
-
Ciao! Per installare la ROM è sufficiente avere root e CWM? Devo semplicemente fare i wipes vari e flashare lo zip?
Inoltre vorrei chiedervi se suggerite di affiancare un custom kernel a questa rom.
-
Quote:
Steccas
Ciao! Per installare la ROM è sufficiente avere root e CWM? Devo semplicemente fare i wipes vari e flashare lo zip?
Inoltre vorrei chiedervi se suggerite di affiancare un custom kernel a questa rom.
Se sei sulla V30a, con il bootloader e la CMW, fai i Wipes e flasha lo .zip.
Il kernel della ROM è già molto buono, però io consiglio di provare anche il kernel di Acura: il Next Level V2.
-
Quote:
Shazo
Se sei sulla V30a, con il bootloader e la CMW, fai i Wipes e flasha lo .zip.
Il kernel della ROM è già molto buono, però io consiglio di provare anche il kernel di Acura: il Next Level V2.
Il software di sistema è stato aggiornato in maniera ufficiale ed ' il p92030a-eur dunque credo sia il 30a, comunque ancora non ho fatto root, ma sto per farlo nell'immediato. Oltre alla CWM devo anche cambiare bootloader?
-
Quote:
Steccas
Il software di sistema è stato aggiornato in maniera ufficiale ed ' il p92030a-eur dunque credo sia il 30a, comunque ancora non ho fatto root, ma sto per farlo nell'immediato. Oltre alla CWM devo anche cambiare bootloader?
assolutamente SI.
ti serve la ver. 1.25.
@shazo....oggi finalmente sono riuscito a installarla!!!! per ora mi piace... vediamola sotto stress ;)
-
Bene dunque metto recovery e root seguendo questa, poi cambio il bootloader ma come? Dopo averlo cambiato flasho la rom giusto?
-
Quote:
Steccas
Bene dunque metto recovery e root seguendo
questa, poi cambio il bootloader ma come? Dopo averlo cambiato flasho la rom giusto?
purtroppo, su questo forum non riesco a trovare la guida...se c'è, ma su xda c'è di sicuro...e lo fa in automatico.
vedo se la trovo al volo...cmq, installando il nuovo BL, ti installa anche la recovery...e poi installi la rom(è già con il root), quindi direi che ti risparmi un passaggio.
-
Dunque mi cerco questa guida che installa bootloader e recovery senza necessità di root e sono apposto?
Ho trovato questo ma pare che prima debba avere root e CWM.
-
Quote:
Steccas
Dunque mi cerco questa guida che installa bootloader e recovery senza necessità di root e sono apposto?
[P920/RECOVERY/ICS][11-11-2012] CWM/TWRP for wkPark's alternate uboot - xda-developers
il root serve solo se intendi usare la rom originale offerta da LG.
altrimenti, tutte le altre rom(custom) sono già con il root presente.
la recovery ti serve per poter installare altre rom e non solo, backup.
il BL ti serve anche per poter installare i nuovi kernel(samno 3.0, iodak 1.1...non so se acura ha bisogno(ancora non provato)...ma penso proprio di si)