Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
ahahahahahahahaha....con questo tool anche un ragazzino deve riuscire ad installare il BL.
c'è il file SimpleTool.bat
lancia quello e poi leggi la procedura:
1.spegni il telefono
2.leva la batteria
3.connetti il telefono tramite il cavo usb, tenendo premuto Vol.+(lui non lo dice!)
4.PREMI 1 sulla tastiera del PC
5.quando sul display del telefono esce la scritta "wai 5-Seconds" inserisci la batteria(devi essere veloce).
*se non succede niente, leva il cavo e poi rimetti.
ora aspetta che il tool finisca il suo lavoro.
quando il telefono si riavvia, rimuovi il cavo usb.
questo è tutto.
Si infatti xD, devo perdere più tempo per installare i driver OMAP che per altro, devo infatti disattivare il controllo delle firme digitali (dovendo dunque riavviare il pc e perder tempo) e poi posso usare quelli inclusi nello zip...
E rimasto a waiting for device levo e rimetto cavo?
-
Quote:
Steccas
Si infatti xD, devo perdere più tempo per installare i driver OMAP che per altro, devo infatti disattivare il controllo delle firme digitali (dovendo dunque riavviare il pc e perder tempo) e poi posso usare quelli inclusi nello zip...
E rimasto a waiting for device levo e rimetto cavo?
si.
se non va riprova dal inizio...a volte lo fa anche a me...non si spegne "x bene" il telefono...strana sta cosa, ma ogni tanto lo fa.
-
Dopo un pò si è riavviato solo forse si è installato, ma non riesco ad entrare nella cwm (premo power+3D+ VOLUME UP ma nulla...) potrebbe anche non essersi installata perciò...
UPDATE: lo ho rifatto il telefono e ok ma la recovery non pare volere partire.
-
Quote:
Steccas
Dopo un pò si è riavviato solo forse si è installato, ma non riesco ad entrare nella cwm (premo power+3D+ VOLUME UP ma nulla...) potrebbe anche non essersi installata perciò...
UPDATE: lo ho rifatto il telefono e ok ma la recovery non pare volere partire.
quando lo accendi, il logo LG che colore ha?
Prova power + VOL.- +3D :p
-
Quote:
speedyranger
quando lo accendi, il logo LG che colore ha?
Prova power + VOL.- +3D :p
Come al solito: Rosso.
Gia provata tale combinazione...
-
Quote:
Steccas
Come al solito: Rosso.
Gia provata tale combinazione...
non va bene quel colore...non hai installato bl v.1.25.
deve essere grigio.
-
Quote:
speedyranger
non va bene quel colore...non hai installato bl v.1.25.
deve essere grigio.
Ho semplicemente seguito quanto scritto nel batch... dopo il wait 5 second metto la batteria appaiono delle scritte poi **done**, subito dopo appare (waiting for device), il telefono rimane un minuto con il logo lg grigio poi si riavvia normalmente... (logo rosso)
Devo installare di nuovo gli omap drivers? Se si da dove?
-
Quote:
Steccas
Ho semplicemente seguito quanto scritto nel batch... dopo il wait 5 second metto la batteria appaiono delle scritte poi **done**, subito dopo appare (waiting for device), il telefono rimane un minuto con il logo lg grigio poi si riavvia normalmente... (logo rosso)
Devo installare di nuovo gli omap drivers? Se si da dove?
strano...prova a rifare la procedura.
non serve installare gli omap...se serviva non ti riconosceva il telefono.
-
la ho già ripetuta più volte... comunque riprovo ancora...
-
Quote:
Steccas
la ho già ripetuta più volte... comunque riprovo ancora...
tempo fa avevo postato un altro pacchetto....ma non ricordo dove(sempre su questo forum...)lo sto cercando.