buongiorno/buonasera a tutti
ieri ho fatto una grandissima cavolata.
ho fatto il root, ho un adnroid 2.3.5-- LG Optimus 3D, ho scaricato UNISTALLER PRO e ho eliminato delle app preinstallate, tutto apposto fin ora.. poi mi è venuto in mente di provare naltro programma che disinstalla le app preinstallate, si chiama ROOT app delete.. l'ho installato e ho provato e eliminare il calendario, l'ha fatto e mi è venuto un messaggio con richiesto se volevo togliere anche un servizio android.. il nome non me lo ricordo bene.. mi ricordo solo la scritta .lge ... allora io ho pensato che il programma sa cosa fare e quindi ho detto OK.. fatto ciò il disastro più totale.. mi è venuto un messaggio con detto POWER OFF (servizio di android) ha smesso di funzionare... sotto TERMINA io continuavo a cliccarci e continuava a venire così ho spento il cell... si è spento e sono andato in recovery mode .. ho fatto tutti i WIPE presenti e ho formattato tutto.. non va, niente..
all'inizio parte e c'è solo la marca della LG e si blocca la..
sono bravo in materia ma questa è la prima volta che mi succede una cosa così e così complicata.. avevo pensato di cambiare ROM.. non ditemi di buttare il telefono
PER FAVORE AIUTATEMI :'''(
se ho sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi.