-
-
I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato boostermbkking per il post:
Andreod (28-07-11),BIGJIMLG (21-06-12),gnomopol (03-08-11),onevision (02-02-13),pomokiss (17-02-12),SedyBenoitPeace (20-11-12),TheRocker94 (13-03-12),tulliame (05-09-11)
-
-
Super Droid
Grazie.
Avevo già visto anche io! E' uscita giusto l'altro ieri (il 7) la versione CWM compatibile per LG 3D.
-
-
è uscita la versione 4.0.0.9 della recovery
-
-
Baby Droid
Installata proprio adesso, ora c'è solo da attendere la cyanogen.
-
-
x la sbrandizzazione, ho un optimus 3D da sbrandizzare con v11A
Ho scaricato la 10D (avendo la 11A Tim) e tutto a posto
o metto la zip nella sd esterna, riavvio in recovery ma invece di entrare nella recovery flashare, ha fatto DA SOLO un hard reset tutto in automatico .. e sono punto a capo come quando ho acquistato il telefono ..
ora devo di nuovo rootarlo e installare rom manager e clockworkmod e ci riprovo
edit: niente .. ci ho riprovato esce la solita scatola con l'androidino vicino e riparte la configurazione del telefono nuovamente hard resettato
edit2: ho riprovato provando a mettere la v10D su clockworkmod/backup ma niente,
quando metto in recovery, riparte la configurazione iniziale ... e devo rieffetura nuovamente il root e installare rom manager
-
-
Androidiano
Adesso ho la stock V10e (no brand)
Per installare la recovery è sempre valida questa guida? Oppure andava bene fino alla V10d?
Non vorrei far casini o briccare.
-
-
è sempre valida
l'importante è avere il root
-
-
Certo
Inviato dal mio LG-Optimus 3D usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Ciao a tutti,dopo il galaxy s mi sono fatto lg 3d,stupendo.Preso ieri mattina e ieri sera ho fatto il root.tutto ok,permessi a posto bla bla ecc...ecc...decido di installare la klock,tutto a posto,riavvio il cell e.........continua ad andare in bootloader.Arriva fino alla scritta lg e rimane li,poi si spegne,si riavvia così infinitamente.Non ho sbagliato niente in quanto sono abbastanza esperto,sul galaxy cambiavo rom ogni giorno,scrivo poco ma leggo molto.Bè dopo 3 ore sono riuscito a rifarlo partire con lg updater dopo una sfilza di tentativi,ogni volta dava errore diverso,comunque ce lho fatta,ho reistallato l'ultima versione.,ora ho il root ma la clock con il fischio che la metto,secondo me cè rischio di brikkare il cell..aspetto qualcosa di definitivo,per adesso lo tengo così,mi si è stretto troppo il deretano ieri sera.ciao
-
-
Androidiano
alla fine vi verrà chiesto di attivare i permessi di root,cliccate su ok e avrete installato la cwm 4.0.0.7 con softkey abilitati!!!
Salve,
che significa softkey abilitati?
-
Permessi di invio