CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

[ROM] KING_3D_ROM_v1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

OT

singsong... anche io vengo da un milestone... e ti dico che io non ho notato il calo di segnale che lamenti te! secondo me ne hai trovato davvero 1 fallato... il classico caso di 1 su 1 milione! uahahahahah!!!

piu' che fartelo riparare, fattelo sostituire!!! ci sono 10 gg da quando lo compri in cui lo puoi restituire e prenderne 1 altro (anche 1 diverso modello volendo). in genere funziona cosi...

2.  
    Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DLg Visualizza il messaggio
    ho scaricato la rom, mi sembra molto ben fatta e veloce ma:

- non mi lascia fare il log su skype e mi chiede di riscaricare l'applicazione dal market: cosa faccio?

- pensavo che la rom fosse come nel tuo video del primo post: ma ci sono tutti i settaggi da fare es. per l'home screen...i widget da scaricare...etc.

o sbaglio qualcosa io?

attendo fiducioso...grazie x l'aiuto
    skype se lo sostituisci non ti farà più fare la video chiamata in quanto quello presente nella rom è modificato, a volte anche a me non mi fa loggare, riprovo dopo mezz'ora e funziona, ma lo faceva anche con l'app originale scaricata dal market quindi è normale!
    riprova tra un pò e vedi se ti fa loggare, poi io nel video ho solo impostato gli effetti di go launcher x far vedere la fluidità anche con gli effetti attivi, per il resto non ho toccato nnt!

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

molto strano, in genere fa così quando la rom non è signata ma molti l'hanno scaricata e non hanno trovato errori quindi non dipende assolutamente dalla rom, hai provato nella recovery a disabilitare la signature e l'altra voce prima di flashare la rom?

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    OT

singsong... anche io vengo da un milestone... e ti dico che io non ho notato il calo di segnale che lamenti te! secondo me ne hai trovato davvero 1 fallato... il classico caso di 1 su 1 milione! uahahahahah!!!

piu' che fartelo riparare, fattelo sostituire!!! ci sono 10 gg da quando lo compri in cui lo puoi restituire e prenderne 1 altro (anche 1 diverso modello volendo). in genere funziona cosi...
    quando si dice il culo eh!
    comunque ormai l'ho portato in assistenza, avendolo preso dallo store di Tre era problematico farselo sostituire, la tizia del centro raccolta mi ha detto che l'unica cosa da fare era mandarlo in assistenza.
    Scommetto che quando mi tornerà avrà gli stessi identici problemi, per conto mio si tratta di un problema HW, forse alla RAM o alla CPU.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

...puoi spiegarmi meglio come fare?..sono proprio niubbo di android e recovery...
    grazie
    Ultima modifica di 3DLg; 12-09-11 alle 10:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...inoltre non riesco ad avviare in recovery premendo tasti accensione e volume basso contemporaneamente...che cosa sbaglio???

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Riavvia in recovery da rom manager allora

Inviato dal mio LG-Optimus 3D usando Androidiani App

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    molto strano, in genere fa così quando la rom non è signata ma molti l'hanno scaricata e non hanno trovato errori quindi non dipende assolutamente dalla rom, hai provato nella recovery a disabilitare la signature e l'altra voce prima di flashare la rom?
    .puoi spiegarmi meglio come fare?..sono proprio niubbo di android e recovery...x togliere signature e altra voce (quale...?) grazie

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

guarda il video nel primo post al minuto 0.58 vedrai 2 voci toggle signature verification e script assert, clikkaci finche non vedi disabilitato e poi riprova a falshare

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente mi sono deciso, ho rootato, messa la clock ed installato la tua ROM.

Direi che come fluidità è ottima, spero di non aver problemi nei prossimi giorni così da poter affermare che è una signora ROM

Unica cosa che non mi piace e che se si può cambiare ti pregherei di dirmi come si fa:

Le icone wifi, del campo della linea e della batteria (i numeri)... si possono cambiare in qualche modo? Mi piacerebbero meno "imponenti" di come sono adesso

Comunque grazie del lavoro svolto, sei praticamente l'unico che ci ha messo mano fino ad adesso :sisi:

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio