CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

[p920] KING_3D_ROM_V1.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    apri la mia rom da winrar, non decomprimere ma aprire, poi copi dentro a system/app tutte le applicazioni che vuoi inserire e poi chiudi winrar e la flashi sul telefono,ma attenzione che questo procedimento potrebbe mandarti in bootloop il telefono quindi attenzione a quello che fai,io non mi ritengo responsabile di nnt!!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sincermante provai dal backup della stock rom a estrarre a estrarre l'apk dell' email widget da system/app, poi lo misi su external sd e porvai a installare ma niente.

  4. #13
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    non avrebbe funzionato xkè il file era odex,invece questi sono deodex, fai come ti ho detto io che dovrebbe funzionare!!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  5. #14
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq, sto provando la rom, leggeri lag ma proprio leggeri, in confronto all' 1.6 è il paradiso.

    noto leggera lentezza nel caricare app fotocamera.
    noto crash ripetitivo su app androidiani.

    provata app king manager,ci voleva anche se si potrebbe mettere che so un ricorda infirizzo email in tal caso si dovrebbe riutilizzare piu' volte.
    l' idea mi sembra ottima, anche se così forse credo si creeranno per te montagne di segnalazioni, quando magari sul froum il chiedo io, il chiedi tizio, il chiedi caio, magari uno che si impunta a trovare la soluzione sulle nostre problematiche, ci riesce da solo.
    ATTENZIONE non vorrei dire che l'app sia controproducente al forum, e non vorrei parare il fondoschiena ad androidiani.it, voglio solo farti capire che magari propogngo come suggerimento alla prossiam app-release di aggiungere un area faq cosicchè:
    1)se c'è un problema se lo va a spulciare direttamente dall' app con il database faq in locale
    2)se ne va in un forum
    3) ti contatta mediante l'app stessa.

    piesse: ti ho fatto una donazione, in modo da prenderti mooolti drink's , tra una release e l'altra.

    BUON LAVORO

  6. #15
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    grazie mille, bè l'app è creata x chi vuole una risposta celere,io non sono sempre dietro al pc e in giro non ho aperto 10 pagine internet in background col telefono e ogni tanto le aggiorno,sarebbe maniacale, allora usate l'app, a me mi arriva la notifica in tempo reale,vi rispondo e ripongo il cell...

    grazie x i consigli sulla app ora ci lavoreremo, sono cose che non ci avevo pensato!!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  7. #16
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    figurati, l'lg è un popo' di terminale anche se, solo dopo l'acquisto ho scoprto le magagne, ad esempio aggiornamenti che lg quasi se ne infischia di rilasciare.
    purtroppo l' ho comprato e non ci posso fare niente, e se il mondo lg (da quello che ho visto io) non è abbastanza frenquentato nel senso delle custom rom (vedi htc, ogni terminale ha minimo un bel po' di custom rom), sto cercando di dare un supporto "esterno" al mondo dell' hacking android. dai dai buon lavoro

  8. #17
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riscontrato bug verso le 23:00 di ieri sera, riferito ad androidiani app, in merito vorrei aprire segnalazione sul forum,il device mi si crasho' per due minuti , schermo nero, nessuna risposta riavvio automatico e tutto come prima.

  9. #18
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    si lo ha fatto anche a me verso le sette di ieri sera ma molte altre persone che hanno questa app anche su altri telefono si sono lamentate, penso dipenda dalla app che sta avendo problemi da un pò di tempo

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  10. #19
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    si lo ha fatto anche a me verso le sette di ieri sera ma molte altre persone che hanno questa app anche su altri telefono si sono lamentate, penso dipenda dalla app che sta avendo problemi da un pò di tempo
    ora ceroc discussione su lfroum e segnalo. buon lavoro.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocco1234 Visualizza il messaggio
    cmq, sto provando la rom, leggeri lag ma proprio leggeri, in confronto all' 1.6 è il paradiso.

    noto leggera lentezza nel caricare app fotocamera.
    noto crash ripetitivo su app androidiani.

    provata app king manager,ci voleva anche se si potrebbe mettere che so un ricorda infirizzo email in tal caso si dovrebbe riutilizzare piu' volte.
    l' idea mi sembra ottima, anche se così forse credo si creeranno per te montagne di segnalazioni, quando magari sul froum il chiedo io, il chiedi tizio, il chiedi caio, magari uno che si impunta a trovare la soluzione sulle nostre problematiche, ci riesce da solo.
    ATTENZIONE non vorrei dire che l'app sia controproducente al forum, e non vorrei parare il fondoschiena ad androidiani.it, voglio solo farti capire che magari propogngo come suggerimento alla prossiam app-release di aggiungere un area faq cosicchè:
    1)se c'è un problema se lo va a spulciare direttamente dall' app con il database faq in locale
    2)se ne va in un forum
    3) ti contatta mediante l'app stessa.

    piesse: ti ho fatto una donazione, in modo da prenderti mooolti drink's , tra una release e l'altra.

    BUON LAVORO
    La tua è una buona idea, sinceramente Io e Boost avevamo già pensato a una cosa simile, credo che è un idea realizzabile per il futuro, non nella prossima relase del software, ma più in la... intanto ora dobbiamo perfezionare al meglio questa...mi metterò al lavoro!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy