kernel Acura
Visualizzazione stampabile
kernel Acura
motivate le scelte sennò non posso decidere...
Perchè, personalmente, l'ho trovato piu reattivo, nonostante abbia centinaia di app installate.
Il mio problema piu grosso, non so se sono solo io, è la velocita' di lettura della sd (scansione sd interna).
Per esempio quando collego e scollego il cell. in modalita usb mass storage, ci vuole sempre un sacco di tempo prima che il telefono "rinvenga" e legga la sua sd....
segnalo problema (mi sembra sia nato dopo aggiornamento go launcher da market):
go launcher si blocca dopo pochi minuti dall'utilizzo..e appare la scritta go launcher non risponde,etc..
- non dovevo aggiornarlo in quanto applicaz. di sistema?
- come devo fare x risolvere adesso?
Quando collego l' O3D al computer con l'applicazione Lg Onscreen Phone...le risposte sono lentissime (es. inserisco testo e appare dopo 15 secondi ca...)...
- ho notato una certa lentezza nell'apertura dei widget...quando voglio scegliere dei widget da impostare in go launcher...
Quando sarà pronta la nuova rom? qualche anticipazione?
(suggerirei il programma registrazione chiamate di sistema...senza dover usare il vivavoce x la registrazione, in wmob ce n'erano diversi...strano che Android non ne abbia nessuno senza vivavoce attivato...)
Io preferirei invece:
Kernel stock in quanto il maggiore problema del telefono non è la mancanza di prestazioni ma la durata della batteria. Quindi se devo far pendere l'ago della bilancia, lo faccio a favore dell'autonomia.
Per l'installazione dei dati su microsd lasciando l'applicazione su memoria interna sono ovviamente daccordo.
Appunto: un sacco di suonerie inutili (molte in "ostrogoto":) che ricalcano altre già esistenti...)
Saluti
Dino
hahahaah di quelle mi sono accorto...
la nuova rom è in costtruzione, ma dobbiamo ancora decidere il kernel, poi faremo dei test di stabilità e vediamo quella + stabile...
vi prego qualcuno che mi aiuti con link2sd. cmq kernel acura mi sa, in quanto ocme batteria siamo messi meglio.
Una domanda:
Non mi piace tanto golauncher, volendo, dopo avere scaricato e installato un launcher alternativo, posso rimuovere golauncher oppure faccio dei casini perchè è legato alla rom in qualche modo?
Certo lo puoi togliere ma prima ricordati di installarne un'altro altrimenti rimani ssenza e il telefono si blocca!