Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulminex1
grazie x la risposta ma ti assicuro che il m io o display è lindo e pergettamente pulito come appena uscito dalla scatola (sono molto pignolo),quindi chiedevo se fosse possibile aumentare un pelo la sensibilità nelle versioni king
x quanto riguarda la tastiera so che c sono alternative nel market,ma chiedevo se e possibile integrarle nelle versioni king....
non mi risulta che il dispostivo abbia questi deficit, ergo portrebbe o essere un porblema del dispositivo stesso o senza offesa, la conformazione del tuo dito,
che magari essendo un "ditone" lo schermo potrebbe male interpretare l'input ti consiglio o di prendere confidenza ancora id piu' col device o di trovare che un app calibratrice sul market (spero che esista)
perl a tastiera che devi implementere la installi uan solta volta e se fai un nadroid backup, ed al flashing della rom esegui l'advanced restore te la ritrovi belli' come l'hai lasciata.
-
Quote:
fulminex1
prima d tutto volevo dire che dopo problemi d riavvii improvvisi con la 1.9, l' ho riscaricata e reinstallata e x ora non si e presentato il problema
quando apro king manager connesso in 3g mi dice d attivare il wifi e non mi permette d usarla
e possibile migliorare il tach? a volte non risponde al primo tocco sopratutto vicino ai bordi
e possibile migliorare la modalità d scrittura e farla tipo htc? quando si vole correggere una lettera si diventa matti xché il cursore è troppo piccolo e non si riesce ad essere precisi
Per quanto riguarda il tuo problema che con connettività 3G ti chiede di attivare il WIFI su KING-manager, con il prossimo update ti permetterà anche con il 3G di accedere alla segnalazione bug...! :)
-
oggi pubblicate la 2.0?
attendo x provarla:p
-
è in fase di test, semmai questa sera...
-
la nuova rom sta stracciando tutti i test di stabilità, è veloce e soprattutto consuma molto poco la batteria!!! pomeriggio posterò uno screenshot...
-
quando pensi verra' rilasciata?
-
ma su queste rom il fix del gps è già implementato?
-
Pronta anche la v1.2 di KING-manager!
-
Quote:
fulminex1
ma su queste rom il fix del gps è già implementato?
tante domande ma poche risposte....:-X
-
immagino siate impegnati con la rom...:cool: