Visualizzazione stampabile
-
se leggi sopra ho gia scritto che forse verrā rilasciata sta sera, il fix del gps č gia implementato quindi non stiamo sempre a ripeterlo, indichiamo solo le novitā!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulminex1
quando pensi verra' rilasciata?
La rom sta superando tutti i test pre-relase, quindi sarā rilasciata entro tarda serata o nella giornata di domani!
-
si riesce a fare in modo che i tasti touch s spengano col display e non dopo pochi secondi?
-
Quote:
fulminex1
si riesce a fare in modo che i tasti tach s spengano col display e non dopo pochi secondi?
I tasti TOUCH, cmq si.. sicuramente c'č il modo, ci do un occhiata e appena trovo qualcosa sarai il primo ad essere avvisato! :)
-
Quote:
LPirro
I tasti TOUCH, cmq si.. sicuramente c'č il modo, ci do un occhiata e appena trovo qualcosa sarai il primo ad essere avvisato! :)
grazie 6 un grande se "CI dai UN OCCHIATA" fai un favore a molti
ho letto anche altre discussioni e nessuno ha risolto...o_O
-
scusate se continuo a rompere....rotfl
ma esce stasera o vado a nanna e la scarico domani?
xche' non vedo l'ora d provarla e se la installo stasera ho tutta la giornata d domani x testarla;)
cmq giusto x info la 1.9 ha funzionato bene tutto il giorno, 10 minuti fa il cel era appoggiato sul tavolo e si č riavviato da solo o_O
-
Quote:
fulminex1
scusate se continuo a rompere....rotfl
ma esce stasera o vado a nanna e la scarico domani?
xche' non vedo l'ora d provarla e se la installo stasera ho tutta la giornata d domani x testarla;)
cmq giusto x info la 1.9 ha funzionato bene tutto il giorno, 10 minuti fa il cel era appoggiato sul tavolo e si č riavviato da solo o_O
il nostro telefono č sensibile, se lo abbandoni li lamenta e ti fa i dispetti XD!!! cmq questa mattina ricarico la rom sul server e poi la pubblico, ieri mi si č spento il modem mentre la caricavo e quindi ho dovuto riniziare questa mattina!!!