Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoneFasters
ciao ragazzi... volevo sapere dove potevo scaricare clockworkmod 4.0.0.9 e poi appena scaricato dv mettere i file nella micro sd del cell o si fa tramite il computer..in pratica ho scaticato la rom e l ho inserita nella micro sd ..ora non so se dv inserire anche il clockworkmod 4.0.0.9 e poi volevo sapere se c'č un modo per capire se ho fatto bene la procedura per aprire le porte del root... io ho seguito la guida ma nn so se sn state aperte oppure no..aspetto vostre notizie e grazie di tutto
la clockworkmod la scarichi dal market(cerca rom manager).appena scaricata la lanci e clicca su installa clockwork e non toccare il telefono,fa tutto da solo.Se hai fatto il root devi avevre nei programmi l'icona superuser.quando hai fatto tutto scarichi la rom e la metti nella sd(quella esterna),poi vai nei programmi e clicca su rom manager e fai un back up della rom che hai su e poi scegli riavvia in recovery.il cellulare si riavvia,ti esce una schermata azzurra,scorri sin gių tramite tasto volume gių e vai su wipe data factory reset e confermi con il tasto accensione del telefono,poi vai su wipe cache partition e confermi sempre con tasto accensione,poi scendi su advanced e poi wipe dalvik,confermi con tasto accensione e poi vai su instal zip da sd card,scegli la rom(vedi lo zip con il nome e confermi sempre con il tasto accensione.)Parte lėinstallazione e a un certo punto si ferma e rimane sulla schermata azzurra,in alto hai reboot,evidenzialo con i tasti del volume e confermi con il tasto accensione,si riavvia e hai su la rom nuova.penso di averti detto tutto..ciao
-
ciao allora qnd mi esce la schermta blu vado su wipe data factory reset.. poi mi esce un schermata che ci sono varie scritte
-no
-no
-no
-no
-no
-no
-no
-yes--delete all user data
-no
-no
-no
-++++++go back++
cosa devo premere??
-
ti prego aiutami :( grz per qll che stai facendo
-
-
okok grz.. sei un grande adesso continuo e ti faccio sapere come va a finire...
-
Stai tranquillo,ti aiuto io
-
ok all ultimo passaggio nn mi esce instal zip da sd card
ma una cosa simile partition sd card e altre cosa ql dv premere?
-
dove l'hai messa la rom?la devi mettere nella sd esterna(quella piccola che cč vicino alla sim)
devi metterla cosė comč,deve essere un file zip
-
cosa faccio
-reboot recovery
-wipe dalvik
-wipe battery
-report error
-key test
-show long
-partition sd card
-fix permition
-+++++go back+++
-
hai scegli zip da sdcard e scegli zip da internal sdcard.tu devi scegliere la prima voce