cioè nn poxo direttamente andare in recovery e far partire il file aprendo il file zip?? in qnt già ho installato un altra rom?
cioè nn poxo direttamente andare in recovery e far partire il file aprendo il file zip?? in qnt già ho installato un altra rom?
No il backup se già l'hai fatto non serve, rifai tutto a partire dai wipe, segui questa guida qua: MyDroid » Blog Archive » [Guida] Installare la ROM (ENG/ITA)
Ciao ragazzi, ieri ho installato questa rom e devo dire e molto bella. Purtroppo il bello finisce qui, perche si blocca sempre ed e molto lenta. Per farvi capire quato e lenta vi dico che ho provato a scrivere questa risposta dal telefono e si e bloccata 3 volte. Non so piu che fare. Aiutooooo!!! Consigli??? Grazie
allora hai settato bene la rom? hai messo con un programma tipo cpu master max 1000mhz e governor performance? se hai risposto a questo post usando la app di androidiani è normale che si inceppa xkè sta creando molti problemi, rispondi attraverso il browser e se anke così ti va a scatti aggiorna il flash player alla versione 11, poi fammi sapere se hai risolto!!!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
..io non sto usando cup master con le impostazioni che hai scritto nella risposta ad altro utente forum...
è consigliato utilizzarlo? con le impostazioni che hai indicato?...
Qualche anticipazione sulla prossima rom?
grazie, ciao
si secondo me ti conviene usarlo, io ce l'ho dal dual e una volta comprato lo installi su qualsiasi telefono!!!
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
allora, non ho messo nessun programma di quelli. non e un problrma solo di androidiani ma un po di tutte le ap. pensa che la galleria in 3d quasi non va. sono tornato alla rom ufficiale attraverso backup ed e tornato tutto come prima funziionale. I programmi che dici te che programmi sono??
sono programmi che aumentano la fluidità della rom e il consumo di batteria, li dovresti mettere...
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
grazie per il consiglio![]()
novità per l'inserimento di LG Home ? Ho visto che siamo in molti che lo aspettiamo XDXD