graziee sei un mito...tt okok..
Visualizzazione stampabile
graziee sei un mito...tt okok..
oi si stà accendendo ma fa sempre una schermata con scritto android e nn si toglie cs è?
oi tt ok..mi dice aggiornamento disp...posso scaricarlo??
Anche se in ritardo, abbiamo appena finito di scrivere una guida dettagliata su come installare la ROM, la posteremo nell'articolo principale quando finiamo anche l'altra guida.
Per adesso eccovela qui: [GUIDA] Installare la ROM (ENG/ITA)
ps:mi invii la tua rom..ma dp per installarla dv fare tt d'accapo..oppure basta che vado in recoveri e premo su file zip??
La mia ROM è questa, la KING_3D_ROM v2.0! Quelle che hai installato adesso :D
ah okok :D
mi invii il link della rom da scaricare..perchè il sito qnd lo apro mi si blocca..bho
Il link della ROM V2.0: King_3D_ROM_V2.0 comunque c'è anche nella prima pagina.
Per quanto riguarda l'installazione, devi fare esattamente quello che ho scritto nella guida.. quella che ti ho postato prima, devi ripetere tutto dall'inizio.
quindi devo rifare anche qst parte:su rom manager e fai un back up della rom che hai su e poi scegli riavvia in recovery.il cellulare si riavvia,ti esce una schermata azzurra,scorri sin giù tramite tasto volume giù e vai su wipe data factory reset e confermi con il tasto accensione del telefono,poi vai su wipe cache partition e confermi sempre con tasto accensione,poi scendi su advanced e poi wipe dalvik,confermi con tasto accensione e poi vai su instal zip da sd card,scegli la rom(vedi lo zip con il nome e confermi sempre con il tasto accensione.)