niente rifatto tutto e disinstallato e reintallato ma ancora nessuna scritta ready..
niente rifatto tutto e disinstallato e reintallato ma ancora nessuna scritta ready..
i driver...gli hai fatto vedere quelli giusti?secondo me sbagli il passaggio quando lo attacchi all'usb,
Tenete premuto il tasto VOLUME SU
Continuando a tenere premuto VOLUME SU collegate il telefono via USB al pc
Il computer dovrebbe rilevarvi il driver Omap4430 come ciò accade potete rilasciare il tasto volume.
LASCIATE IL CELL COLLEGATO VIA USB
vi verrà chiesto di installare i driver scegliete come in figura
Una volta installato il tutto dovete andare su Gestione Periferiche del pc ( tasto destro su Risorse del computer cliccate su gestione e nell'elenco a sinistra trovate gestione periferiche), andate su porte (COM e LPT1) e modificate il numero della porta LGE CDMA USB ****** PORT su com41
questi passaggi sono giusti?ti trovi in queste condizioni?
riprovo dai.....ma siamo sicuri di windows 7 a 32 bit?
negativo..faccio tutto ma non mi chiede di installare gli omap 4430
ok non te li chiede,vai nella gestione periferiche,dove hai attaccato lg che periferica ti da?da li vai a cambiare i driver e scegli quelli omap 4430 andando in c programmi texas......
scusa ma tu quando attacchi il telefono senza batteria al primo step ti deve rilevare una periferica windows,in quanto se tu gli hai disinstallato tutti i driver lg lui non riconosce la nuova periferica usb e quindi la cerca da solo,quando la trova leggi il nome assegnato,vai in gestione periferiche,vai sul nome assegnato e gli cambi i driver ,gli devi far vedere i driver omap.
Ultima modifica di sedor; 17-11-11 alle 20:25
ok sto reinstallando tutto...software driver e riprovo,ma sto perdendo le speranze..
mi raccomando...disinstalla tutti i driver lg.e segui bene la guida con le foto.
allora fatto intallato i programmi attaccato il cell con volume su e mi intalla i driver per
LGE CDMA Composite USB Device
LGE Mobile USB Modem
LGE CDMA USB Serial port (com3)
questo è quello che mi installa quando attacco il cell
ok lo devi cambiare e puntare i driver omap che hai in C program files texas.....omap4430
dunque ho cambiato la porta e messo la com041 alla periferica che era riconosciuta come LGE CDMA USB serial port ho provato ad aggiornagli i driver dalla cartella texas.... e mi dice che i driver sono aggiornati ma dei driver omap non ne parla