Si ho già detto che NON funziona la parte della rete telefonica in quanto serve un baseband che è compatibile con GB. Ma è stato già risolto come vi ho detto, solo che.. la procedura per flashare la nuova baseband e quindi far funzionare anche la parte del "telefono" è un pò delicata. Quindi per adesso, per l'utente medio è sconsigliatissimo! Non ho messo il link della guida per il baseband apposta, perchè molti poi anche se la vanno a guardare.. non sanno cosa fanno e potrebbero danneggiare il telefono.. perchè se sbagli a flashare la RADIO non puoi risolvere con un backup, perchè la radio non viene toccata da questo.
Quindi ragazzi, speriamo che si riesca a risolvere in un altro modo, stiamo cercando in qualche modo di fixare ma, per come la vedo io: Perchè sprecare intere giornate, sacrificando tempo e forze per risolvere un problema fastidioso e delicato (ed importantissimo) quale la radio del device, quando tra pochi giorni esce Gingerbread ufficiale, con i sorgenti e tutto, che risolve questo problema ed ha una RADIO già compatibilie e funzionante al 100%? Tutto già bello e pronto, senza sforzi! Abbiamo aspettato fino ad ora, tanti mesi, non penso che 2 settimane ci cambiano la vita, anche io sono curioso e non ne posso più di froyo, ma questa è la via più razionale e giusta secondo me. Dedichiamoci invece ad altro e pensiamo già, per esempio, a cosa possiamo migliorare per spremere al massimo il 2.3 per il nostro device, noi siamo qui per voi!
Non sò se voi siete dello stesso mio parere. Vi terrò comunque aggiornati sullo svolgersi della faccenda!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di LPirro; 04-11-11 alle
Rispondi quotando
Ma alla fine una scelta razionale la devi fare... sarebbe tempo perso, non voglio ripetere quello che ho detto sopra, ma dopo tutti questi mesi con froyo siamo troppo troppo dietro, ci sta che appena vediamo un 2.3 ci buttiamo addosso ad occhi chiusi senza pensare.. xò dai.. forza ragazzi dobbiamo tenere duro un altro pò!
