CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[ROM][06/11]New 2.3.5 GB Custom ROM lite by C.O.H. Fast![ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao Fabri
    ben venuto.Dunque...la icone della status bar te le puoi fare a tuo piacimento,devi solo andare qua UOT Kitchen. Kitchen e scegliere dalle icone della batteria fino all'immagine di boot.Poi finito tutto devi solo uploadare il framework della tua rom,dopodichè ti prepara il file zip.aspetti il tuo turno e quando pronta la scarichi e la flashi tramite recovery.ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di fabri75

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao sedor,bè che dire grazie,perchè ignoravo questa procedura...ci provo subito!!!già che ci sono volevo delucidazioni riguardo l'aggiornamento a gingerbread se possibile,
    io ho un O3D brand Tim,ovviamente sbrandizzato e con montata su la rom king 2.2
    ora quando arriverà l'aggiornamento ufficiale qual'è la procedura che dovrò seguire per aggiornarlo?
    se torno alla rom ufficiale (quindi brand tim) dovrò aspettare ginger per tim giusto?
    se invece mi faccio coraggio e monto la laked che è uscita in questi gg flashando la baseband poi potrò aggiornare alla versione ufficiale senza troppi fronzoli?

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao
    avendo su la recovery non puoi fare l'aggiornamento in quanto ti andrebbe in bootloop il telefono,quindi fermo sulla scritta lg.
    devi riportarlo allo stato iniziale(come se fosse nuovo)spegnendo il cell e attaccalo al pc,poi quando esce l'icona della batteria in carica tieni premuti per circa 10 secondi il tasto accensione e il tasto vol su (si accenderà lo schermo mostrando il logo lg e poi si spegnerà lo schermo)
    appena si spegne lo schermo rilasciare i tasti e premerli nuovamente per altri 10 secondi,ti troverai con lo schermo nero,apri il tool di lg e clicca su Assistenza Clienti, poi su Emergenza e modalità recupero, inserisci il tuo IMEI e clicca su Check, infine premi ok e ti installerà il firmware originale,poi controlla se ci sono aggiornamenti.Così sei nella situazione migliore,senza root e senza recovery potrai aggiornarlo a ginger ufficiosamente appena lg rilascia l'aggiornamento.Cmq dicono che tra quella ufficiale e quella laked non dovrebbe cambiare niente....
    Per quanto riguarda la vers.laked devi flashare la baseband,leggi qualche post indietro,cè un link ad una guida chiara e in italiano a prova di niubbo..una volta flashata la baseband ti puoi sbizzarrire con le rom ginger(per adesso sono 4 0 5)che trovi su xda.ciao

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

sei stato super chiaro grazie mille!! !
    approfitto della tua gentilezza chidenditi un consiglio..se tu fossi nella mia situazione cosa faresti? riporteresti l'O3D a zero con firmware brand tim e aspetteresti Lg che rilascia gingerbread brand tim? (magari nel 2015) oppure installeresti la versione laked? sai x flasharla non ho problemi,mi preoccupa un po il flashare la baseband ho paura di fare danni grossi....

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Dipende da te....io sono un super smanettone e le cose già fatte non mi sono mai piaciute,mi piace buttarmi nelle cose.ginger dovrebbe essere rilasciato fine novembre,dopodichè ti tocca rootarlo e installargli la recovery e una rom.Se ti piace smanettare e sei sicuro di quello che fai flasha la baseband,metti la rom e sei a posto.tanto l'originale dovrebbe essere uguale.prendi la coh che ha già la radio e sei a posto.Flashare la baseband cè la guida in italiano,in 2 minuti fai tutto se hai bisogno sono qua.ciao
    Ultima modifica di sedor; 16-11-11 alle 21:58

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

eh eh io sono come te...dai stasera ci provo...sto col pc di mia moglie uno di quei pc piccoli con win 7 a 32 ce la faccio?

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

si vai tra...hai trovato la guida?seguila attentamente mi raccomando.

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

ok ti faccio sapere grazie ancora

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio