io ho aggiornato a Gingerbread Italiano. Se volessi installare questa ROM ?
io ho aggiornato a Gingerbread Italiano. Se volessi installare questa ROM ?
Ciao a tutti dove posso trovare una guida su come flashare la bb nuova? Non vorrei fare casini.. Grazie a chi risponderà!!!
Ps ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di chiaro, quindi evitiamo commenti del tipo usa tasto cerca o simili grazie..
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
booster, complimentoni per il lavoro! ho segnato 3870 con quadrant! quasi 3900!! WOW!!
c'è solo un problema... il tel mi si reboota in continuazione... non capisco da che possa dipendere... ovviamente ho fatto i 3 wipe... flashato la recovery... e restorato i data files... ma il problema mi si ripresenta anche dopo aver ripetuto l'operazione numerose volte....
da che dipende?
come posso risolvere?
grazie!
presto sarà disponibile la patch per i riavvii
il team sta cercando gente che sappia compilare kernel, se sei interessato contattami!!!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Non è questione di "usa il tasto cerca" devi semplicemente LEGGERE, se non leggi è normale che non trovi niente, non aspettare che ti infilino sempre le cose con il cucchiaino... impara a cercare e stare attento per le prossime volte.. visto che la guida che ti serve (quella per installare la ROM) ce l'hai proprio sotto il naso, in quanto è già presente nel primo post!
Comunque, eccotela qua:
MyDroid » Blog Archive » [Guida] Installare la ROM (ENG/ITA)
fai un nandroid backup prima.. non si sa mai. Fammi sapere..![]()
maxmonta18 (28-11-11)
Penso di riferisse alla guida per flashare la baseband.
Per il tipo di servizio offerto, è un controsenso che non venga indicato nella guida del primo post che bisogna installare per forza la baseband nuova prima di installare la nuova ROM. Ovviamente non è che vi si chieda di fare una guida anche per quello, però andrebbe segnalato e linkato una guida fornita da terzi magari. Per capirci, lo stesso post che andrò a fare qui sotto, lo ho già scritto in PVT ad un altro utente che chiedeva aiuto. Modificate magari il primo post indicando sto fatto.
@maxmonta18
Io ho seguito questa guida:
BaseBand LG Optimus 3D
Posso dirti però che, contrariamente a quanto scritto, a me ha funzionato solo con windows 7, su due diversi pc con XP non son riuscito a farla andare (non prendeva i driver al collegamento del telefono via USB).
Altra diversità che ho trovato, magari solo io e ad altri non è successo, appena fatto partire lg flash tool non riusciva ad aprirsi il programma, risultava in qualche modo bloccato. Per raggirare l'inconveniente ho copiato e sovrascritto nella cartella di installazione l'eseguibile exe di lg flash tool, quello presente nel file scaricato assieme all'installer.
![]()
![]()
![]()
maxmonta18 (28-11-11)
Ciao Lpirro io non intendevo la guida x la rom, quella l'avevo letta..Intendevo la guida x cambiare la baseband visto che nel primo post non l'ho vista e in giro ce ne sono ma non ci si capisce molto..non voglio la pappa pronta tranquillocmq a breve seguirò la guida postata da Pidol e testerò questa rom..
Complimentoni a tutti voi!!!![]()
ti ringrazio per l'invito... ma purtroppo non ho la minima idea di come si compili un kernel!!
quindi allora questo è un problema comune? si sa' piu' o meno quando si stima che riusciranno a risolvere? io intanto ho dovuto rimettere ginger folding perche' era insostenibile campare con 1 reboot ogni 5 min... che peccato... è 1 cosi' bella rom...