Allora fai l'update dall'LG PC SUITE, ti aggiorna a gingerbread in automatico e flasha la baseband, con pochi click... quella guida mi sembra troppo complicata, con LG PC SUITE TI SEMPLIFICHI LA VITA...![]()
Si in effetti la guida non è immediata come utilizzare lg pc suite l'unica cosa è che dovrai rifare il root.
Io personalmente non ho avuto nessun riavvio,solo un paio di volte mi è andato in automatico in stand by mentre stavo vedendo un video o ascoltando della musica; ovviamente senza che schiacciassi alcun tasto.
![]()
![]()
![]()
dimenticavo... tra tutti quei continui reboot ho notato anche un risucchio decisamente eccessivo della batteria... ma non so' se dipendeva da qualche loop che poi causava il crash o simili..
Originariamente inviato da boostermbkking
Boost se vuoi ho una buona esperienza linux. Non ho mai compilato kernel per android ma programmi per ubuntu a gogo si!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
--------
Chi controlla il passato controlla il futuro
Chi controlla il presente controlla il passato!
G. Orwell - Il grande fratello
Tu ringrazio, ma ormai avendola tolta il problema nn si pone piu... ieri sera tra l altro ho voluto fare 1 altro test... e ho notato che purtroppo nn funzionava nemmeno il thetering wi-fi...
nessuno mi sà aiutare?![]()
Dopo qualche giorno di utilizzo, devo lamentare diversi crash al browser. Nelle pagine più disparate (anche senza alcun tipo di plugin o multimedialità)è capitato almeno una decina di volte che si chiudesse all'improvviso il browser, riportandomi alla home.
![]()
![]()
![]()
Ciao boostermbkking che dire la tua rom è bellissima volevo chiederti un paio di cose.
Nella versione 2.2 nella status bar le icone erano belle e colorate tipo il wifi c'era un simbolo anche per il 3g ecc ecc. Come posso ripristinare quelle icone magari copiandole dalla rom 2.2 e se possibile mi puoi dire il percorso e specificandomi i file da copiare visto chè non sono riuscito a trovarlo.
Un altra cosa come disabilitare la schermata di blocco originale con una disponibile sul market visto che se uso una del market devo sbloccare quella originale e dopo quella che ho installato?
Ti ringrazio anticipatamente e complimenti per il tuo ottimo lavoro.
Hola! ho appena installato questa rom partendo dalla 2.3 lg e facendo i 3 wipe, però mi continua a crashare appena iniziano le animazioni della configurazione iniziale. qualche ideasulla causa? La procedura mi sembra di averla fatta alla lettera. Grazie!