Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.... non posso più spegnere il telefono perchè se lo faccio non mi legge + la sim fino a qando non installo un altra rom e ciò mi accade con tutte le rom -.- qualcuno mi sa dire il motivo??
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.... non posso più spegnere il telefono perchè se lo faccio non mi legge + la sim fino a qando non installo un altra rom e ciò mi accade con tutte le rom -.- qualcuno mi sa dire il motivo??
Prova a vedere sè non ti ha cambiato il nome della sd con astro dovrebbe essere external sd a volte alcune rom come cyano cambiano in ecmm o una cosa del genere
Bo va bhe ragazzi non lo spengo più amen :)
Comunque ragazzi ieri ho provato la cyanogenmod 7.1 , il 3D a me non funzionava e non c'erano nanche le applicazione e neanche il market può essere che debba scaricarle separatamente??
Ciao si applicazioni nè ha veramente poche il marchet non c'è perche devi installare la patch googleapp, ma quando l'ò installata a mè il 3d funzionava bene.
Poi non dimenticare che cyano e un software di loro propietà e non centra nulla con google.
L'utente si lamentava del fatto che ad ogni riaccensione del telefono non gli leggesse più la SIM e non la microSD quindi non può avere riscontro il tuo consiglio di controllare il nome della microSD con astro.Al che io ho consigliato per provare ad ovviare al problema di fare tutti i wipe del sistema o al limite di reinstallare la rom GB stock 2.3.5...tutto qui
Si hai ragione me ne accorgo adesso che me lo dici ciao
Ciao ragazzi ho trovato questa rom [ROM]rushdroid v3.6 v21b Oc e l ho anche provata non è male l unica cosa che usa launcher 360 anzichè go launcher. Questo è il link per chi la volesse provare: [ROM]rushdroid v3.6 v21b Oc - xda-developers
Ciao a tutti, ho provato questa rom, niente male, solo che ogni tanto mi capita che mi si impalla e va lentissima x un pò, poi torna fluida... A qualcuno di voi succede la stessa cosa? Ciao e grazie :o
Inviato dal mio LG Optimus 3D usando Tapatalk
Con questa rom intendi l' acura v7.1 o la rushdroid v3.6 ??
Si scusa intendevo la acura 7.1..
Inviato da LG Optimus 3D
Caio a mè è capitato un paio di volte quando avevo l'antivirus avg, una volta disinstallato non è più successo
Dici che può essere dovuto a quello?ora provo a disinstallarlo e vediamo come va..
Inviato da LG Optimus 3D
Venendo dalla king 2.3 e volendo mettere la acura 7.1, devo fare qualcosa di particolare in fase di backup/ripristino? Utilizzo titanium backup e ovviamente non voglio perder dati/programmi/impostazioni.
Sono forzato a fare il cambio perchè ho scoperto di perdere un sacco di sms e chiamate che semplicemente non vengono notificate in alcun modo dal telefono... Noto anche una lentezza disarmante nel collegarsi al gps, nell'ordine di 10 minuti a volta.
Penso di aver aggiornato correttamente la baseband anche perchè se no il telefono non andrebbe proprio! o no?
:cool: :cool: :cool:
Ok grazie per la dritta, appena avrò tempo nei prossimi giorni vedrò di fare il cambio ;)
Si anche io ho notato che la batteria dura di più con l'acura poi preferisco go launcher a launcher 360 comunque ragazzi non vedo l'ora che esca la versione 7.2 con bei miglioramenti :)
P.S. Quando uscirà la 7.2 farò un video-guida all'installazione della rom così tutti potranno installarla senza problemi. Pensate sia una bella idea???
Di sicuro fastidio non darà... :D
Magari anche per la basebad che molti si impiantano li!
Grande stefano :D
Vorrei provare anch'io questa rom..
Una semplice domanda... forse anche un po' OT!
Ho i diritti di Root, ho installato Rom Manager e volevo quindi installare la Clockworkmod Recovery!
E' normale che quando provo a installare quest'ultima mi dice che il Tel e' un Optimus 2x invece che un Optimus 3D ??
Scusate se sono andato OT!!!
Se scarichi rom manager dal market quando installi la recovery c'è anche lug optimus 3D guarda bene ;)
Allegato 5500
Provato e riprovato non lo visualizza..
Ho provato a scaricare l'APK di rom manager direttamente dal Clockworkmod.com e ho il solito "problema".
Ho visto che il 2x monta la versione "5.0.2.0" mentre il 3D la "5.0.2.7"
Ho scaricato la 5.0.2.7 in formato img.. c'e modo di installarla manualmente ???
Bo mi sembra strano :S riprova se no prova a selezionare lg optimus 2x e poi prova a rinstallarlo e guarda se ti esce il 3d
Ah ok come non detto :S comunque penso sia impossibile che rom manager non ti metta tra le soluzioni lg optimus 3D >.<
Come? Lo scarichi da internet e poi lo installi dalla micro sd?
Volevo sapere... ma se faccio ripristino di fabbrica perdo il permesso di root???
è vero :S rom manager pacco :S
Io ho riscontrato un problema...
dopo aver installato la rom (che funziona benissimo) non mi legge più la scheda sim e di conseguenza la rubrica, mentre il resto funziona perfettamente... cosa posso fare?
ma avevi già prima android 2.3 ?? se si prova a rinstallarla e dovrebbe andare a posto ;)
no avevo froyo, cambia qualcosa?
questo perchè hai installato una rom ginger moddata su una baseband froyo...avresti dovuto prima aggiornarlo al 2.3.5 ufficiale lg e poi la rom akura...adesso per ripristinarlo dovresti usare lg updater(LG supporto telefonia mobile)e fare il ripristino del firmware dal menù del programma "assistenza clienti"/emergenza e modalità di recupero.Prima però sempre dal programma devi installare i driver relativi al tuo sistema operativo...ti consigliglio di effettuare l'operazione col telefono a piena carica
Il problema è che io non posso aggiornare a ginger ._. non so per quale oscura ragione (forse perché il telefono è UK e li non è arrivato l'aggiornamento) quindi sono costretto a tenermi la 2.2?
ma quindi hai già fatto il ripristino?E te lo riporta a froyo?Ma dopo la parte telefonica dovrebbe funzionare...comunque probabilmente il problema che tu non possa aggiornare ufficialmente a ginger è prprio perchè il tuo è straniero...magari in uk sarebbe anche possibile aggiornarlo ma di solito i costruttori non agevolano gli aggiornamenti di prodotti import per una questione di marketing.Però potresti aggiornare ugualmente a ginger aggiornando anche la baseband manualmente ma è un procedimento complesso e rischioso che non ti consiglio ma se vuoi tentare basta che vai su XDA FORUM e cerchi il link alla discussione...eccola
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1338383