installato i driver e tutto?
se guardi sotto info utili c'è una procedura per L9.... con win 7 sembra che non funzioni, devi usare xp...
Visualizzazione stampabile
installato i driver e tutto?
se guardi sotto info utili c'è una procedura per L9.... con win 7 sembra che non funzioni, devi usare xp...
non ho un computer con xp,la guida dice che con windows 7 non funziona .quindi non posso farlo?
a meno che non trovi un modo per farlo andare con 7.... slick94 dice che ci ha provato un po' di volte e c'è riuscito solo con xp.... non hai un amico che ha un pc con xp?
ok grazie mille vedo cosa posso fare
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato, ho seguito questa guida sul mio LG L5 brandizzato Vodafone, sono arrivato a finisch ma mi si blocca uscendo un messaggio di errore, premendo ok non succede nulla, sullo schermo del tel esce il logo lg con sotto download do not remove cable, mi sapete aiutare?
la procedura è finita e ti è uscito un messaggio di errore?
il telefono si è riavviato oppure no?
cmq se la procedura è finita prova a staccare il cavo e a fare un hard reset.... se non funziona prova a riflashare il kdz...
non va esce scritto accendedolo ora download is in progress.
Do not disconnect cable. e non riesco neanche a fare l'hard reset... non so come muovermi...
cmq per l5 non è necessario metterlo in sw upgrade mode; basta collegarlo con debug usb attivato e far partire la procedura.
per l'hard reset devi spegnare il telefono... poi accendilo tenendo premuto vol meno + power. Quando si accendono i led sotto, rilasciare i 2 tasti e contemporaneamente premere e tenere premuto home per qualche secondo.
SI Si, ci sono riuscito, mi ha dato la procedura solamente con UpTestEX_mod2 mettendo a modalità EMERGENCY...che vuol dire sw upgrade mode?
è la modalità per flashare il firmware, guarda la foto in prima pagina... cmq non serve per L5; se guardi sotto a Info utili c'è scritto