Visualizzazione stampabile
-
Le prime prove l'ho tutte fatte sul pc fisso con Win 7 32 bit, poi per esasperazione ho provato sul portatile con win 8 32 bit, ma l'errore è lo stesso. Non sò, ho seguito la guida passo passo, ma ad un certo punto mi dice "dispositivo usb non riconosciuto" e lo schermo del 4x diventa grigio.
-
Prima di tutto grazie davvero lucaarz(quando mi colleghero' da PC subito tasto thanks For You!),comunque io non l'ho ancora mai provata la procedura perché per fortuna per il momento non mi é mai servita, però ho sempre avuto una curiosità a riguardo, ovvero volevo sapere se il tutto funzionasse anche con xp o se cambiasse qualche cosa......
Poi off Topic chissà quando ci sistemeranno la stanza del 4x separando e raccogliendo tutto il modding?
Ciao
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
vorrei segnalare che per l9 basta fare solo volume giu + power e tenerli premuti fino alla comparsa del droide, non serve che si tiene premuto anche il tasto menu.
-
Ciao ma i link per i firmware Italiani del P880 non funzionano....
-
si che funzionano.... quando ti apre la pagina con le pubblicità devi fare "skip this ad" in alto a destra
-
Sembra che su XDA ci sia un nuovo e più semplice metodo per flashare i file kdz, praticamente il tutto si fa tramite lg suite ed un programmino che trovate nel primo post di questo Topic
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2134192 per ora funziona solo con firmware stock però potrebbe funzionare anche con rom modate.... Da provare....
-
1 allegato(i)
Allegato 44950
Lo so, dovrei prima presentarmi nella apposita sezione, e lo farò subito :)
Volevo dire che, per quanto mi riguarda, la procedura è andata a buon fine.
Ho (anzi avevo) un LG optimus L5 E-610 brandizzato tim, e sono riuscito facilmente a sbrandizzarlo grazie a questa guida (ho installato il firmware v10L).
Però mi sono perso un passaggio, cioè quello di fare l'hard reset a fine procedura.
Visto che, ho appena rootato il telefono, installato link2sd e spostato le app installate sulla SD esterna, se faccio un hard reset ora, perdo il root e tutto quando collegato ad esso?
Ringrazio in anticipo per le risposte, intando vado a presentarmi :cool:
-
Con un hard reset non perdi il root (nel caso del 4x, per L5 non sono sicuro ma credo sia lo stesso) ma devi riscariscarti super su dal market, per quanto riguarda il resto si cancella tutto ed il telefono ritorna come nuovo(logicamente in base al firmware che hai messo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joyx
Con un hard reset non perdi il root (nel caso del 4x, per L5 non sono sicuro ma credo sia lo stesso) ma devi riscariscarti super su dal market, per quanto riguarda il resto si cancella tutto ed il telefono ritorna come nuovo(logicamente in base al firmware che hai messo).
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
SuperSu di base resta anche facendo un reset di fabbrica. Appena possibile chiede di aggiornarsi ma tutto secondo norma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilo
SuperSu di base resta anche facendo un reset di fabbrica. Appena possibile chiede di aggiornarsi ma tutto secondo norma.
Quindi, se non ho mal interpretato le vostre risposte:
facendo un hard reset perdo tutto (foto, app, video) a meno che non le abbia salvate e/o backuppate in qualche modo ed il cell ritorna alle impostazione di fabbrica del firmware appena caricato.
Posso quindi non effettuare alcun hard reset, visto che riavviando il telefono le app tim e le personalizzazioni tim sono sparite ed il telefono funziona in maniera perfetta, al 100% delle funzionalità, giusto?