Visualizzazione stampabile
-
ciao io avevo la cm10 su E610.. ieri ho deciso di installare la 20A beta però quando l'ho fatto il cellulare si avvia ma resta bloccato sulla schermata lg (prima fa la musichetta).. allora ho provato a mettere la 10L ma da un errore dopo tipo 1 minuto dicendo Upgrade error wparam 100 lparam 1002.. qualcuno sa come risolvere? Grazie
-
hai provato un hard reset dopo aver installato la v20a? prova a riflashare quella e poi fare un hard reset alla fine....
-
Il problema è che l'hard reset non lo fa fare, entra solo in una schermata che dice Download is in progress :v
-
da telefono spento con la combinazione di tasti non ti fa l'hard reset? mi sembra strano
-
Eh infatti.. Ma non va.. Forse sbaglio la combinazione.. Non è Tasto d'accensione+ Volume down e appena si accendono i led tasto home? Se faccio così quando premo home i led si spengono e il cell non si accende
-
si è quella, rilascia gli altri 2 e tieni home per qualche secondo.... prima di schiacciare power però schiaccia vol meno...
-
L'ho fatto, ma si accende normalmente D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mta4ever
ciao io l'ho scaricato da qui, penso che sia il firmware italiano, o almeno come dicono loro ecco il link....
smartphenom.com: LG Firmware Update Central (Beta) .... penso che sia italiano... logicamente ho scelto italia e lg l9 p760 e ho scelto:
Italy - LGP760 - V20C - 2013-04-04
quoto, secondo voi è italiano?
-
Ragazzi... ci sono soluzioni se uso win7 64 bit e ho l' lg l9 ?! 0.ò
P.S. io ho già la versione 4.1.2 ... devo fare ugualmente questo passaggio?
-
il firmware è italiano....
@ korjo..... che passaggio intendi? l'hard reset? si, è consigliato farlo.