Ci sono delle guide su internet per cambiare l'IP spiegarlo é troppo complesso!
Visualizzazione stampabile
Ci sono delle guide su internet per cambiare l'IP spiegarlo é troppo complesso!
Ma non e possibile caricarli su altri siti sai io non sono tanto esperto e credo che come me anche altri..
Si ma lo può cambiare solo il creatore del post!
Gentilmente puoi passarmeli tu??
Ps: ti ho scritto in prv
ho letto sto caricando i file 4 minuti e te lo passo!
Ma qualcuno è stato in grado di portere a termine la procedura di flash con kdz utilizzando windows 8.1 pro? Premetto che ho seguito tutti i passaggi con successo ma alla fine mi dice phone not found
Qualcuno che gentilmente mi passa i file?
(2. Scaricare e installare i driver lg https://mega.co.nz/#!Uplk2YCI!12M3Rp...1BthamjBJ21pYs (link alternativo: ?? )
3. Scaricare questo file, è un file compresso che contiene tutto l’occorrente https://mega.co.nz/#!o4FGDCJK!Rba_sD...iazaQpikp_1tTo (link alternativo: ?? )
Salve ragazzi, c'è un modo più semplice per aprire i siti oscurati in italia, basta cambiare i dsn della connessione e il gioco è fatto
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
[/QUOTE]
Spero di esserti stato di aiuto anche perché inserire dei valori dsn è veloce e semplice
ps sono i DNS :) io mi trovo molto bene con quelli di google (primario 8.8.8.8, secondario 8.8.4.4).
Io ho impostato pure gli stessi dei tuou
Su Lg L5 funziona perfettamente. Ho usato Windows 8 senza avere problemi. Grazie mille!
ciao ragazzi io ho seguito il secondo metodo della guida. sembra essere andato tutto liscio. riavvio del cell, logo lg ,poi di nuovo classico logo lg con musichetta, ma è dieci minuti che sto logo gira e non succede niente. è come quando flashi una custom? ha lo stesso tempo di avvio dopo che ho messo la stock con questo metodo?
Risolto. Non si avviava allora ho fatto un hard reset con tasti fisici. Adesso è tutto apposto. Ho già la prima offerta su ebay
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quale firmware usate per Optimus G (E975)??
Ciao ragazzi, ho un lg l9 brand tim e vorrei sbrandizzarlo. Sto seguendo il secondo metodo (visto che dicono che con l9 il primo metodo ha problemi).
Purtroppo mi fermo al punto del programma https. Non riesco a vedere la ragazza con l'LG in mano. Il programma mi dice che è unregistered. Sarà questo il problema?
Grazie
Ciao, i link non funzionano più vorrei flashare un lg optimus g pro......
scusate per i link, stasera sistemo...
Ciao, devo portare il mio telefono in assistenza. Questa guida va bene per riportarlo a come appena comprato? mette aposto il boot load e il root?
Salve, mi è stato venduto un optimus g con la cyanogen, adesso vorrei portare il telefono alla rom stock ma sono bloccato nel processo (telefono in dw mode).
Premetto che sto utilizzando windows 7 a 32 bit per la procedura e R&D tools con E97520A_00.kdz. Sto seguendo la procedura consigliata in un post su XDA ([guide]new lg flashtool for kdz 1gb or great… | Optimus G | XDA Forum) perchè mi è stato detto che con kdz maggiori di 1 gb l'altra procedura non funziona ma quando arrivo al punto di cliccare su "normal web upgrade web" e successivamente su "upgrade start" mi porta sull'altro software LG user Support che rimane sulla dicitura "In attesa della connessione"...senza mai andare oltre. Come posso risolvere? Vi ringrazio in anticipo, se potete rispondete con una certa celerità perchè in pratica sono condannato con il telefono in dw mode ed ho paura di briccarlo se lo stacco.
Dovresti avviare il telefono in modalità provvisoria e disabilitarlo
Se è broccato la vedo dura senza backup
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Da xda vai alla guida nel thread flash tools 2014 è il miglior tool da usare in questo momento con qualsiasi kdz.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ringrazio tantissimo Lucaarx per la guida!!
Io col mio l'LG F6 ho avuto grossi problemi con l'aggiornamento ad Android 4.4.2!
Il telefono si è rallentato di un buon 30%, quindi ho deciso di provare a ripristinare il vecchio 4.1.2.
Per farlo ho usato la procedura 1 però con delle modifiche:
- Al punto 2 ho riacceso il telefono col tasto "Power" più "Vol. +"
- Al punto 6 ho dovuto premere "Power" dopo aver lanciato il comando di Update, altrimenti mi si piantava il "KDZ_FW_UPD".
Al termine di tutto, ho fatto un bel Hard Rest e il telefono è nuovamente una bomba!! :D
ps.: fatto da pc con Win XP sp3
ragazzi buongiorno ho provato a fare questa benedetta procedura di reset 30 volte (contate) ma nn ne vuole sapere di partire e mi sta venendo una crisi di nervi nonostante abbia seguito per bene tutti i passaggi la mia domanda è se portassi il telefono briccato in assistenza loro potrebbero ugualmente ripararmelo?
Hai provato a fare un hard reset?
un hard reset puo aiutare la procedura di ripristino?
Quando io ho fatto il ripristino si era bloccato sul logo LG facendo l'hard reset é partito, é questo il tuo problema?
no io intendevo dire che la procedura di ripristino con kdz nn mi riesce e volevo sapere se potevo portare il cellulare brikato cosi com'è in garanzia senza pericolo che nn me lo riparino/sostituiscano
Prova prima ad usare LG supporto tools
no continua a non andare ma windows 8.1 potrebbe essere un problema? l'altra volta lho ripristinato da li in appena 3 tentativi mentre ora nn ne vuole sapere qualche info?
Ciao, scusa il disturbo, a me la procedura non porta al risultato sperato. Il dispositivo lge non lo trova in modem, ma nelle porte USB.. kmq dopo averlo disattivato ed essere passato al punto 6, seguo le istruzioni e clicco su Launch software update, ma non porta a termine l'operazione perchè dice PHONE WAS NOT FOUND.. mi sai dire come mai? .. premetto che le istruzioni le ho dovute eseguire con la batteria inserita, perchè altrimenti non usciva la schermata S/W Upgrade. Ho provato anche a togliere e rimettere al momento di Launch software update, ma mi esce lo schermo grigio...
Ragazzi ho un LG Optimus P895 mi sono scocciato del firmware originale e volevo sapere se c'e qualche Rom a riguardo per poterlo aggiornare :) grazie
Ciao
Secondo te qualè il miglior Firmware su L9 ???????
Grazie.....
Ciao ragazzi! Ho un L9 e quando cerco di fare il metodo 2, arrivo al punto in cui bisogna cliccare "Upgrade start" nella schermata "Read phone information" ma una volta fatto ciò, mi esce un piccolo popup in cui dice di verificare la connessione internet e riprovare, ma non bisognava staccare il PC?
Ho provato a staccare internet sia prima che dopo aver avviato il programma ma mi mostra sempre lo stesso popup...
Poi ho cercato anche altre guide prima di giungere a questa e dicono che per Win7 (io userò Win 8.1 64 bit per l'aggiornamento e credo sia più simile al Win7 che all'XP) bisogna rinominare mfc42.dll in mfc42xxx.dll e usare un certo Windows Enabler...vi risulta o sono due guide differenti?
Ma funziona anche con kdz di 1 gb o superiore???