Ci sono delle guide su internet per cambiare l'IP spiegarlo é troppo complesso!
Visualizzazione stampabile
Ci sono delle guide su internet per cambiare l'IP spiegarlo é troppo complesso!
Ma non e possibile caricarli su altri siti sai io non sono tanto esperto e credo che come me anche altri..
Si ma lo può cambiare solo il creatore del post!
Gentilmente puoi passarmeli tu??
Ps: ti ho scritto in prv
ho letto sto caricando i file 4 minuti e te lo passo!
Ma qualcuno è stato in grado di portere a termine la procedura di flash con kdz utilizzando windows 8.1 pro? Premetto che ho seguito tutti i passaggi con successo ma alla fine mi dice phone not found
Qualcuno che gentilmente mi passa i file?
(2. Scaricare e installare i driver lg https://mega.co.nz/#!Uplk2YCI!12M3Rp...1BthamjBJ21pYs (link alternativo: ?? )
3. Scaricare questo file, è un file compresso che contiene tutto l’occorrente https://mega.co.nz/#!o4FGDCJK!Rba_sD...iazaQpikp_1tTo (link alternativo: ?? )
Salve ragazzi, c'è un modo più semplice per aprire i siti oscurati in italia, basta cambiare i dsn della connessione e il gioco è fatto
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
[/QUOTE]
Spero di esserti stato di aiuto anche perché inserire dei valori dsn è veloce e semplice
ps sono i DNS :) io mi trovo molto bene con quelli di google (primario 8.8.8.8, secondario 8.8.4.4).
Io ho impostato pure gli stessi dei tuou
Su Lg L5 funziona perfettamente. Ho usato Windows 8 senza avere problemi. Grazie mille!
ciao ragazzi io ho seguito il secondo metodo della guida. sembra essere andato tutto liscio. riavvio del cell, logo lg ,poi di nuovo classico logo lg con musichetta, ma è dieci minuti che sto logo gira e non succede niente. è come quando flashi una custom? ha lo stesso tempo di avvio dopo che ho messo la stock con questo metodo?
Risolto. Non si avviava allora ho fatto un hard reset con tasti fisici. Adesso è tutto apposto. Ho già la prima offerta su ebay
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App