Visualizzazione stampabile
-
scusa ma non riesci a flashare la v20a con questa procedura?
per portarlo in assistenza devi almeno ribloccare il bootloader altrimenti non te lo accettano in garanzia
Quote:
LG L3:
A causa di bug con la vecchia cyanogen ho provato a flashare il firmware originale (prima M poi C) ma alla fine della procedura, mi resta fermo sulla scritta LG e sta in boot loop, se provo a fare un hard reset non accade nulla quando premo i tasti e resta la scritta LG. Non riesco ad entrare in recovery , consigli? Ho provato sia su W7 32-bit che su 64-bit.
il flash va a buon fine? nessun errore o altro? dovrebbe andare... sicuro che non sbagli a fare l'hard reset?
-
[QUOTE=lucaarx;3782628]scusa ma non riesci a flashare la v20a con questa procedura?
per portarlo in assistenza devi almeno ribloccare il bootloader altrimenti non te lo accettano in garanzia
come lo riblocco il bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
il flash va a buon fine? nessun errore o altro? dovrebbe andare... sicuro che non sbagli a fare l'hard reset?
Provando a riavviarlo volte su volte alla fine sono riuscito a fare l'hard reset e ora sembra andare!
PS, si il flash andava a buon fine senza errori.
-
[QUOTE=luka96;3783924]
Quote:
lucaarx
come lo riblocco il bootloader?
devi fare la stessa procedura che hai usato per sbloccarlo e selezionare "lock it"
-
I driver in prima pagina per LG L9 sotto lo spoiler: "guida L9 scritta da slick94" non funzionano!!
Potreste gentilmente ripristinare il link o linkarlo qui di seguito?! Grazie, ottima guida!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
prova a cercarli sul sito lg.... quando arrivo a casa sistemo
-
Cioa ottima guida!
Un quesito vista la praticità della tua guida potrei usarla per
installare una V20b_root su di un L5 (E610)?
-
Quote:
giordyandro
I driver in prima pagina per LG L9 sotto lo spoiler: "guida L9 scritta da slick94" non funzionano!!
Potreste gentilmente ripristinare il link o linkarlo qui di seguito?! Grazie, ottima guida!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sistemati; cmq sono gli stessi che ci sono a inizio pagina per la procedura "normale"
Quote:
Cioa ottima guida!
Un quesito vista la praticità della tua guida potrei usarla per
installare una V20b_root su di un L5 (E610)?
credo di si, non dovrebbe esserci nessun problema...
-
1 allegato(i)
Quote:
lucaarx
sistemati; cmq sono gli stessi che ci sono a inizio pagina per la procedura "normale"
credo di si, non dovrebbe esserci nessun problema...
Allegato 59545
Scusa ma mi esce sta schermata!!!
WHY
-
hai disabilitato modem lge in gestione periferiche?