Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
hai disabilitato modem lge in gestione periferiche?
Ho disabilitato come da guida,ho ripetuto è partito poi si è piantato in down.mode:'(
Preso male ho spento il pc e staccato..
pensavo si impiantasse e invece è ripartito senza alcunamodifica.
Sto provando a mettere la Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (la prima della lista V20B_BALTICS_cwm.7z)
ma nada!!
Allego screen con errore "secondo" windows svista!
Allegato 59560
-
Installatoooo
la V20B ITA
-
Quote:
Steno1979:Installatoooo
la V20B ITA
scusa mi diresti come hai fatto a installarlo anche a me da l tuo stesso problema solo che nn riesco a risolvere
-
Chi ha win7 64bit come me non può fare nulla?!? Sinceramente non cambio OS del PC per fare questo!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Faccio tutto come descritto ma quando faccio launch firmware, il programma non mi trova il telefono :( ho fatto miliardi di prove non so che fare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
problema, quando il software KDZ_UPD.. finisce l'eseguzione, il cellulare non si riavvia e come ultima voce di quelle del software c'è scritto phone was not found. Che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteoGabrieli
problema, quando il software KDZ_UPD.. finisce l'eseguzione, il cellulare non si riavvia e come ultima voce di quelle del software c'è scritto phone was not found. Che faccio?
Stessa cosa :(
-
avete disabilitato modem lge da gestione periferiche?
che telefono avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
avete disabilitato modem lge da gestione periferiche?
che telefono avete?
Si si...lg l9
-
Io LG L7 P700. Non c'è quella voce o almeno non compare, ho pure selezionato mostra nascosti o c'era scritto qualcosa del genere ma non c'è. Sono disperato, non so più che fare