Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho seguito tutti i passaggi ma sul programma kdz mi da was not found o una cosa simile...sempre nel programma c'è scritto port e inizialmente mi dava 0 ma dopo in paio di volte mi ha dato uno da cosa può dipendere il non funzionamento ho provato con Windows 7 ultimate 32bit e come alternativa posso provare con un Windows 7 base..fatemi sapere grazie
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
ragazzi siccome uso molto la connessione dati, mi consigliate di rimanere con la CM 10.1 o rimettere la v20a ?
p.s utilizzo con la cm 10.1 la connessione 2g perchè in 3g consuma molto! dite che con la 2g con la v20a consumerei meno batteria??
-
Ragazzi un'informazione. Io ho preso il mio smartphone tramite abbonamento Vodafone, ma io so che se flasho il FW poi mi decade la garanzia. Sinceramente mi girerebbero visto i sacrifici fatti. Io sono nuovo del mondo Android ma ero uno smanettone alle prime armi di CFW su symbian (nokia 5800) e per quanto rigurda quel dispositivo decadeva la garanzia. Poi, non ho letto di brick o problematiche di vario genere quindi reputo la guida ok, ma mi lascia perplesso il discorso del SO dei pc. Se io utilizzo tutti i programmi in modalità di compatibilità in linea teorica non dovrei avere problemi di addeguamento software. O no?
io posseggo un LG L9 P760 brand Vodafone con FW 4.1.2 aggiornato qualche mese fa da ICS a JB con regolare aggiornamento da dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Ciao a tutti ho seguito tutti i passaggi ma sul programma kdz mi da was not found o una cosa simile...sempre nel programma c'è scritto port e inizialmente mi dava 0 ma dopo in paio di volte mi ha dato uno da cosa può dipendere il non funzionamento ho provato con Windows 7 ultimate 32bit e come alternativa posso provare con un Windows 7 base..fatemi sapere grazie
che telefono hai? hai installato i driver? disattivato modem lge da gestione periferiche?
Quote:
Ragazzi un'informazione. Io ho preso il mio smartphone tramite abbonamento Vodafone, ma io so che se flasho il FW poi mi decade la garanzia. Sinceramente mi girerebbero visto i sacrifici fatti. Io sono nuovo del mondo Android ma ero uno smanettone alle prime armi di CFW su symbian (nokia 5800) e per quanto rigurda quel dispositivo decadeva la garanzia. Poi, non ho letto di brick o problematiche di vario genere quindi reputo la guida ok, ma mi lascia perplesso il discorso del SO dei pc. Se io utilizzo tutti i programmi in modalità di compatibilità in linea teorica non dovrei avere problemi di addeguamento software. O no?
io posseggo un LG L9 P760 brand Vodafone con FW 4.1.2 aggiornato qualche mese fa da ICS a JB con regolare aggiornamento da dispositivo
non ne sono sicuro, ma in teoria la garanzia non dovrebbe decadere; alla fine installi una rom originale lg ma senza le personalizzazioni vodafone.
Per il so del pc non saprei, l'unica cosa è provare, dato che non ho un L9. Alcuni dicono che ci vuole xp, altri ci riescono con 7.... quindi boh!
nella sezione L9 non c'è nessuno che ne ha parlato?
-
ho un lg l9, ora della fine ci sono riuscito..dovevo rinominare un file prima di installarlo e ho eseguito la guida da telefono acceso se no non andava, grazie lo stesso:)
-
Anche la penso cosí sulla garanzia, ma vorrei esserne sicuro al 100%
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
ragazzi, problema: a ma ogni volta che faccio partire kdz windows mi risponde che il programma non risponde...
ho installato correttamente i driver e tutto il resto, come risolvo?
-
Grazie per la guida innanzitutto. Ma è normale che arrivato a spegnere il cellulare, collegandolo al pc e premendo il tasto volume+, mi rimanga in S/W upgrade? Posso procedere? Mi riferisco alla guida di SLICK94
-
certo che puoi procedere, quella è la modalità per flashare il firmware....
Quote:
ragazzi, problema: a ma ogni volta che faccio partire kdz windows mi risponde che il programma non risponde...
ho installato correttamente i driver e tutto il resto, come risolvo?
hai attivato win enabler? che telefono hai?
-
Grazie mille per la celere risposta. Ho proceduto come da guita ma mi dice che non trova il cellulare... EPpure ho istallato tutti i driver:'(