R: Guida al flash di Firmware Originali LG Serie Optimus
Quote:
Originariamente inviato da
paky95
NON FUNZIONA!!..
rimane fisso questa schermata
Allegato 50066
ci so rimasto molto male, sono stato dettagliatissimo seguendo con perfezione e chiarezza tutti i passaggi, possibile fosse il device ? "noBrand,noRoot"
se avete riscontrato anche voi quest'errore ma l'avete risolto vi prego di aiutarmi. :bd:
"ho atteso circa 10/15 min, dovrei attendere di più ? perché quando metto esci mi dice *aspettare la fine del download*" :'(
La schermata è ok, non ricordo quanto ci ha messo per finire l'operazione però!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
paky95
cioè, a te è rimasta questa schermata per molto tempo, poi ha finito ?
oppure non ce voluto molto ?
Ci ha messo un po tanto da farmi preoccupare ma non saprei quantificartelo in minuti ho aspettato pazientemente facendo altro.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ma non ho capito, x il 4X bisogna metterlo in S/W upgrade mode oppure connetterlo acceso in software LG mode?
A me mettendolo in S/W upgrade é arrivato fino ad un certo punto poi dal display del cellulare é sparita la scritta e sono rimasti solo i soft tasti illuminati.
Siccome ci stava mettendo una vita ho dato exit e staccato il cavo. Poi pensando di fare un hard reset con power+volume - invece sono entrato nella recovery stock quindi reboot e mi sono ritrovato tutto invariato ovvero ICS.
Dove sbaglio?
Mi é venuto un dubbio perché ho 2 voci:
3GQCT
3GQCT Smartphone
Quale devo settare?
Scusate non ho premesso che uso Windows 8
Ma allora dove sbaglio?
È normale che ad un certo punto vada via la scritta dal cellulare e rimangano solo i soft touch illuminati? Mentre la schermata del update sul PC rimane bloccata?
Appena lanciato l'upgrade nella finestra del KDZ c'era la scritta che NON RISPONDE ma nel frattempo stava spacchettando il file kdz poi é partito.
Ho seguito la guida punto per punto ma evidentemente qualcosa non funziona bene nel mio caso :(
Quote:
lucaarx
guarda, a dirtela tutta, provando a fare la procedura sul portatile non mi funziona, sono costretto a usare il fisso. Non so a cosa sia dovuta sta cosa. Entrambi i pc hanno su lo stesso sistema operativo (7 x64 moddato), ho installato gli stessi driver, ecc ecc, ma sul portatile non mi funziona. Prova a farla con un altro pc...
ps il non risponde all'inizio è normale
Infatti io l'ho fatto da portatile e non ho un altro pc:(
Ho riprovato ma niente si blocca nello stesso punto.
Per cui o aspetto update ufficiale o provo questo metodo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2134192
Qualcuno l'ha provato?
Ce l'ho fatta! Infatti bastava inserire subito la batteria :D