E andata a buon fine con questa guida ? Funziona del tutto ?
Visualizzazione stampabile
E andata a buon fine con questa guida ? Funziona del tutto ?
per anomalo cosa intendi ??
Ma se installo questi sistemi, perdo il root e anche il bootloader sbloccato??
perdi root e recovery modificata (se ce l'hai), ma il bootloader rimane sbloccato.
Che non riuscivo ad entrare in software update con la procedura classica per v20 ma ho dovuto togliere la batteria e procedere come per altri firmware, ma sono riuscito ad avviare la modalità solo dopo alcuni tentativi, prima mi dava delle schermate bianche, grigie, nere.
Proverò a breve a sbrandizzare il mio L9 Tim. Devo seguire la guida del secondo post, ok, ma il firmware lo prendo da qui: Lg Optimus L9 Firmware List giusto? Quale firmware devo prendere? ITA/ITALY, ok, ma quale? 20H, 20C, 20B.. Che cambia?
[QUOTE=Simone94ASR;4518141]Il 20H quindi, giusto? Ma perdo la garanzia?[/QUOTE
appena finisci la procedura il telefono ti ritorna allo stato di fabbrica quindi come se tu lo avessi comprato in quel momento , pero penso di no in quanto ce un topic che i telefoni con cambiamento di SW ( non so se quello che dico sia vero in quanto ci sia scritto nel post ) verranno accettati..
quindi ti ripeto ritroverai il telefono allo stato di fabbrica e quindi penso di no, cmq riguardante la vewrsione firmware se e l'ultima che vedi nella sezione italy del tuo telefono si