Grazie mille. Non riesco capire come scaricare il firmware dal link segnalato nella prima guida .... son duro io!
Visualizzazione stampabile
mi pare di capire che tu abbia un L9...
tu apri la pagina Lg Optimus L9 Firmware List poi cerchi sotto italy, ci sono le varie versioni. L'ultima uscita è la v20h, il numero 53 (ita/italy) è quello senza le personalizzazioni delle compagnie telefoniche. Clicchi su e ti si apre una pagina; nella seconda riga c'è un link, apri quel link in una nuova pagina, in alto a destra clicchi "avanti" e dovresti riuscire a scaricarlo
Esatto un L9 nuovo brand Tim.
Nell'ultima pagina mi compare:
Errore HTTP 404.0 - Not Found
La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.
Riguardo i tuoi file allora aspetto tornino on line. :D
strano, a me funziona.
Per caso hai già modificato il file hosts? se si è per quello... devi togliere le linee che hai aggiunto (oppure commentarle col cancelletto)
Ho seguito tutto alla lettera. Vedo la ragazza con il telefono, ho disattivato il modem LG lge e staccato la connessione internet, ma quando premo upgrade start, mi chiede di controllare connessione internet .... :(
riabilita modem lge. Se non ricordo male con il secondo metodo deve essere attivo.
Niente da fare. Stavolta ho lasciato attivato il modem lge. Come da guida ho scollegato la rete, ma compare la solita finestra "Controllare la connessione internet e riprovare" L'ho anche collegato in ogni modalità per farlo riconoscere.
Ho risolto con il primo metodo.
Ciao vorrei installare il firmware 20 h sul mio l9 brand vodafone con 20d, ma quando vado per scaricare il firmware dal link dellla pagina 1 di questo topic, mi compare la pagina relativa alle varie versioni di firmware, ma nn me le fa scaricare. C`è qualche link alternativo? Grazie. :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App