Guarda io l ho fatto ieri sera e avevo Windows emulato su Mac.... lascia stare va me li sarei mangiati quelli di LG che per aggiornare si può solo con Windows va... Mac e Linux non esiste un tool o metodo per farlo grrrrrrr
Visualizzazione stampabile
Guarda io l ho fatto ieri sera e avevo Windows emulato su Mac.... lascia stare va me li sarei mangiati quelli di LG che per aggiornare si può solo con Windows va... Mac e Linux non esiste un tool o metodo per farlo grrrrrrr
tiger81 ,non mi fa andare in internet pero'ora mi compare all avvio il marchio LG prima quello vodafone,poi all'avvio mi e' comparsa la freccia a icona in alto di trasferimento dati per connessione internet e poi scomparsa,ma nulla non mi fa entrare,ci posso entrare solo con wi fi che ho a casa,come devo fare ragazzi,aiuto please :)
scusa mi diresti esattamente il nome del file che hai flashato?
ho scaricato il flash dal sito " lg-phone-firm....." questo file : "71 ITA/ITALY V20G LGE610 372.01 MiB" e installato secondo le procedure da voi descritte,con il programma " KDZ_FW_UPD" e attivando con " ON " il programma "Windows Enabler". L'installazione e' andata a buon fino,tutto perfetto come da descrizione,solo che non mi fa andare l'internet con la scheda wind :( managgia.Potete aiutarmi,grazie.Nel cellulare la voce Dati Attivati ce' la punta,modalita' rete ,automatico GSM/WCDMA,dovrebbe essere tutto apposto,non capisco perche non funziona.Aiutatemi ,grazie ...
Hai sbagliato ROM
Ed it: aspetta ma che telefono hai?
naggia,io ho un Lg optimius L 5 versione LG-E610v.dove posso scaricare la ROM ,grazie .Ma se cambio ROM succede qualcosa al cell,perche' e' gia' la seconda che scarico,grazie mille,Help :)
La ROM é giusta. Hai fatto l hard reset? Se mai prova a scaricare la 69 che sarebbe la v20D vediamo un Po se risolvi prima fai l hard reset e vedi se funziona
On teoria dovresti tenerlo organizzato Vodafone ma tanto se lo hai già flashato tanto vale che continui mal che vada rimetti il ce vodafone
ho fatto gia' l hard reset ma nulla.Appena ho riavviato mi e' comparsa la freccia dell icona della connessione di rete,poi e' sparita e non e' piu apparsa.Cmq l hard reset fatto,ma nulla,ora sto scaricando la versione V20d,speriamo bene,altrimenti mi sa ke con la sbranderizzazione non si ottiene nulla per la connessione internet con una scheda differente.Anche perche il logo vodafone non mi compare piu all avvio e nemmeno alla chiusura ora,mi compare quello LG.Speriamo bene,altrimenti raga non ci sono soluzioni per usare l'internet in sto telefono??
niente tiger81,nemmeno la rom che mi hai consigliato tu funziona la "V20D",non ce' piu il logo della vodafone ora,mi appare LG all avvio,solo che per quanto riguarda l'internet non ce' nulla da fare,non ci va,solo col wi fi.Mi chiedevo se installo la Rom " WIN/WIND(ITALY) V20A LGE610 356.5 MiB" dal sito "lg phone firm..." potrebbe aiutarmi,visto che io sto usando la scheda wind,se branderizzo in wind riusciro' ad usare l'internet? Help please...Ah p.s. ora mi da un messaggio di errore,quale: "spiacenti l'applicazione gmail si e' fermata",come mai,help please...grazie