Visualizzazione stampabile
-
Ma li attivi i dati nelle impostazioni? Scusa la domanda stupida ma se non ce piu il logo in teoria non dovrebbero esserci problemi spulciando nelle impostazioni sotto dati e poi sotto impostazioni altro è spunta attiva dati e poi non hai tante alternative.
-
si tiger ce' gia la spuntata su DATI ATTIVATI ce' la V.Ma non mi va l'internet,se metto la rom di wind funzionara'??Non so piu ke fare,help please...
-
Provaci tanto non è che hai un limite nel flashare l importante é che fai sempre tutta la procedura correttamente e non tralasci niente.
Se no appena puoi prova a metterci una scheda Vodafone e vedi se va....
-
secondo me devi solo mettere gli apn wind, non serve flashare 1000 firmware. Firmware ita/italy e apn wind.
Impostazioni, altro, reti mobili, nomi punti di accesso; cerca su internet gli access point che puoi usare con abbonamento wind, e li inserisci. Altrimenti installa Apn Italiani che fa tutto da sola.
-
scusami luca,non capisco che sono sti apn wind e dove li posso trovare,grazie...
-
Lol ma si dovrebbero settare automaticamente luca cmq pensavo che ci avesse dato uno sguardo anche lì. Cmq l apn Wind dovrebbe esser Internet.wind.l apn è. Il punto di accesso ad Internet e dovrebbe esser appunto "Internet.wind"
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/ate7abuq.jpg
-
grazie ragazziiiiiii ho risoltooo,grazie anche a Luca e' stato decisivo,grazie mille anche a tiger,ho seguito le impostazioni per come impostare l apn su un sito per la scheda wind,grazie ragazzi siete fantastici,ora tutto funziona,grazie mille :)
-
Belin mica ci pensavo alla apn ormai tutti i cellulari li settano in automatico quando inserisci la sim di solito. Bene menomale.buona nottata.ah se ti durasse poco la batteria... ricordati che resistono le ROM modificate...;-)
-
Grazie ragazzi siete grandi ;) buonanotte anke a voi...
-
a me nella gestione non mi da Modem come faccio