ciao luca,io installando tutto bene come scritto nel forum mi ha dato il modem nella gestione periferiche di windows7,dipende se hai seguito bene il tutorial,ripeto a me l ha dato il modem,e l ho disinserito.
Visualizzazione stampabile
ciao luca,io installando tutto bene come scritto nel forum mi ha dato il modem nella gestione periferiche di windows7,dipende se hai seguito bene il tutorial,ripeto a me l ha dato il modem,e l ho disinserito.
a dire la verità anche io il mio tel gia l' ho flashato una 40ina di vote e alla stock ci sono tornato 3 volte con questi passaggi solo che avendo cambiato pezzi del pc e non avendo installato alcuni driver da qualche problema come appunto il modem in fatti sto scaricando i driver mancanti ;)
dovete scaricare questo file: " 71 ITA/ITALY V20G LGE610 372.01 MiB " , funziona perfettamente ,con l'altro " ita/italy "ho avuto problemi,mi dice accesso negato a gmail,quando manco l avevo impostato.Vai in questo sito e' scaricato il primo che ti ho messo qua,a me ha funzionato perfettamente,naturalmente io parlo per quanto riguarda il mio lg 5 optimus l5 branderizzato Vodafone,cmq questo e' il link : Lg Optimus L5 Firmware List
dal link appena sopra, lg phone firmware
I link https://dl.dropbox.com/u/12070956/LG...er%203.8.1.exe e https://dl.dropboxusercontent.com/u/...KDZ_udpate.zip non funzionano e sul link lg phone firmware sono presenti solo le versioni per l'aggiornamento e no questi programmi che servono per flashare!
Ho già detto che mi disabilitano temporaneamente l'account dropbox perchè c'è troppa gente che scarica, non è colpa mia.
Appena riesco li carico anche da qualche altra parte.
I driver li puoi recuperare dal sito lg, l'altro file prova qui kdz-update - Download - 4shared - NetRaider
Ho caricato i file necessari su un altro sito
ciao, ho flashato il mio 4xhd sia alla versione 20d e successivamente alla 20a seguendo la tua guida ed ho un grande problema, in entrambi i casi mi esce la dicitura"il processo com.android.phone si è interrotto" e rende il telefono inutilizzabile.
cosa è successo e come potrei risolvere? grazie
uhm, strano.... hai provato a fare un hard reset e poi a riflashare?
prova anche a riscaricare il firmware, magari si è corrotto qualcosa