l'hard reset non me lo fa fare .... aiutoooooo
Visualizzazione stampabile
impossibile che non te lo fa fare. Entra in recovery e fai wipe data/factory reset.
per entrare in recovery devi premere vol meno + power... sicuro di premere la combinazione giusta?
ho un ptoblema... il pc (Windows 8 pro 64 bit) non mi trova il driver "modem"... come faccio?? ho un lg optimus g :/
prova a cercare i driver aggiornati per il tuo telefono sul sito lg, forse c'è una nuova versione per il tuo telefono
O cercgi i driver su internet oppure installi PdaNet e ti installa lui i driver giusti
Hai lasciato la batteria inserita? Se non lo hai fatto è lì che sbagli
Ragazzi, vi dirò che sono parecchi giorni che mi CIMENTO nello sbrandizzare il mio Lg L9 TIM, ho seguito parecchie guide disponibili in tutto il web....ma invano... :(
Il mio livello di pazienza è arrivato al limite, e voi credo siate la mia ultima possibilità.
Quindi, alla domanda che farò, spero ci sia qualcuno capace di rispondermi in maniera corretta e semplice da capire per uno che di queste cose non è proprio un genio.
ESISTE UN ACCIDENTE DI MODO PER SBRANDIZZARE L'LG L9 TIM AVENDO UN COMPUTER CHE MONTA WINDOWS 8.1??? SE SI, AVRESTE LA CORTESIA DI FARMI UNA GUIDA?
GRAZIE :)