Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfolledirivoli
Ciao attendo risp al post sopra, cmq, niente da fare, nn va in S/W Upgrade Mode....sia con batteria sia senza, mi dice se voglio installare i driver (uso Vista 32bit), faccio scelta consigliata, ma non installa niente e non appare nessun logo sul cel; ho una cyanogenmode 10 su LG l7 optimus, e vorrei portare il cell alle condizioni originali (cosi faccio anche anche esperienza a flasshare le rom), come risolvo il fatto dei driver e del S/W Upgrade Mode? grz in anticipo. *la procedura l'ho letta e riletta con attenzione. grz in anticipo. :(
per i driver potresti provare a cercarli in rete e installarli con il programma di compatibilità a win xp e farli partire da amministratore. per il download posso solo dirti di provare a scaricarli con un altro browser.
Ps. sei sicuro di non aver già bloccato la connessione a LG modificando le stringhe del file hosts?
-
Quote:
ZioSam90
per i driver potresti provare a cercarli in rete e installarli con il programma di compatibilità a win xp e farli partire da amministratore. per il download posso solo dirti di provare a scaricarli con un altro browser.
Ps. sei sicuro di non aver già bloccato la connessione a LG modificando le stringhe del file hosts?
Nnt da fare x download, ora ho cambiato pc ed ho XP... mettendo V20D_00.KDZ su google mi da una pagina dove si puo scaricare, chiamata google drive, va bene anke quel file ho devo per forza recuperare quello del sito LG?
-
Quote:
ZioSam90
Non riesco ad entrare in modalità S/W Upgrade Mode.... HELP!
-
Usa PDA Net per installare i driver e magari cambia cavetto usb
-
Quote:
ilfolledirivoli
Non riesco ad entrare in modalità S/W Upgrade Mode.... HELP!
per la S/W upgrade mode spegni il cell tieni premuto vol su e attacca il cavetto usb.
per il firmware scaricalo da qui Lg Phone Firmware List
-
Quote:
ZioSam90
per la S/W upgrade mode spegni il cell tieni premuto vol su e attacca il cavetto usb.
per il firmware scaricalo da qui
Lg Phone Firmware List
ok firmware scaricato.. ti farò sapere, grz 1000
-
Quote:
ilfolledirivoli
ok firmware scaricato.. ti farò sapere, grz 1000
attendo tue notizie
-
scusate sono nuovo nel forum, qualcuno sarebbe tanto gentile da darmi i link attendibili per il firmware del lg p880 purtroppo quelli che ho trovato nn funzionano:'(
-
in prima pagina, nel paragrafo "download firmware", c'è il link con l'elenco dei firmware (lg phone firmware), e funzionano.
-
i link con dropbox mi da errore 509 se nn sbaglio sovraccarico di download, mentre lg phone firmware ogni firmware che premo mi manda su un sito "tny" poi li nn so più cosa fare, forse è colpa mia che sbaglio qualcosa.