prendo ad esempio il firmware v20b italia... lo apri, ti rimanda su una pagina ad.fly; attendi qualche secondo, in alto a destra dovrebbe uscire la scritta "avanti", premi li e scarichi il file.
Visualizzazione stampabile
prendo ad esempio il firmware v20b italia... lo apri, ti rimanda su una pagina ad.fly; attendi qualche secondo, in alto a destra dovrebbe uscire la scritta "avanti", premi li e scarichi il file.
io ho un problema perché quando disattivo il modem il computer mi dice che per rendere valida la disattivazione devo riavviare mentre per il resto del procedimento nn ho trovato problemi fino a quando nn faccio partire software update che si ferma a un punto dove mi dice che il computer nn ha trovato il telefono, potrebbe essere colpa del fatto che uso un windows 8.
prova a cercare sul sito lg, magari ci sono i driver aggiornati per windows 8. Hai provato ad eseguire tutti i vari programmini con la compatibilità a win xp (o almeno a 7)?
ho provato a flashare per ritornare dalla v20b alla v20a ma il mio problema è che non appena procedo cliccando launcher software dopo qualche secondo l'app software update non risponde :( da cosa puo dipendere?i driver risultano tutti collegati correttamente e il modem e disattivato :( ah!ho un lg 4x
aiuto vi prego!!! sono riusita a flashare e ho fatto l'hard reset ma ora non c e la lingua italiana!aiuto vi prego perche sto in preda a una crisi di pianto e non so come fare!
Ma non è niente, dovevi solo impostare la lingua nel wizard di avvio. Vai su impostazioni-lingua e immissioni e seleziona la lingua italiana.
Se è in inglese dovrebbe essere facile, se hai impostato per sbaglio la lingua araba è un problema navigare nei menù di impostazione :D
ma puoi sempre orientarti con le icone, per esempio "lingua e immission" nel menù impostazioni ha un'icona con una A all'interno di un tasto. Non è difficile ;)
sei sicura di aver preso il firmware italiano (o almeno europeo)??Quote:
aiuto vi prego!!! sono riusita a flashare e ho fatto l'hard reset ma ora non c e la lingua italiana!aiuto vi prego perche sto in preda a una crisi di pianto e non so come fare!
ps scusa, per sbaglio ho modificato il tuo messaggio :D