Neanche il tempo di fare un po' il "fenomeno" che sono riuscito a briccarlo (Security Error) cercando di installare una nuova rom...
Leggo qualcosa e apro un nuovo post ...
Neanche il tempo di fare un po' il "fenomeno" che sono riuscito a briccarlo (Security Error) cercando di installare una nuova rom...
Leggo qualcosa e apro un nuovo post ...
Prima di poter installare una nuova rom devi sbloccare il bootloader.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ma il bootloader era sbloccato, difatti avevo già installato SuperSu e Quick boot. Mi sono incasinato con una reboot dopo aver flashato la recovery eeee.... security error d per tutta risposta
E su LG L9II (D605) come lo sblocco?
purtroppo non lo so... dovresti cercare su xda se c'è già qualche procedura. In linea di massima è flash di un firmware euro-open comando "fastboot oem unlock" nel bootloader. Ma probabilmente qualcuno avrà già creato un programmino per fare tutto in automatico.
Leggevo di impactor per ottenere solo il root in quanto mi serve per sbrandizzare il cell della mia ragazza. Ne sai qualcosa?
scusate io ho comprato un telefono su ebay (germania) ma nella versione sw ho p88020b-262-000 e vorrei portarlo a p88020b-eur-xxx. per farlo devo scaricare il file neu/europe open o quello della germania? o quello che voglio fare non è proprio possibile?
Il firmware euro open. Cmq se non ricordo male in alcuni modelli la scritta rimane "-262-000" a prescindere dal fw installato. Cmq puoi benissimo provare.
si infatti ha fatto cosi.. ma come mai?
purtroppo non lo so, potrebbe esserci qualche protezione aggiuntiva che rileva un telefono tedesco... cmq perchè vorresti cambiarlo? per sbloccare il bootloader?