Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slick94
la procedura fornita da lucaarx, ed eventualmente la mia, ti creano problemi?
Ciao,grazie per aver risposto,...Il metodo che segnalavo mi sembrava meno invasivo e rischioso cmq ho gia risolto usando un'altra procedura..ma in realtà non ho voluto sbrandizzare ma ho fatto un downgrade alla versione 10a brand vodafone,oggi se ho tempo provo a fare il root e mettere la recoveri,poi aggiorno tutto tramite ota alla versione 10f vodafone in modo da non perdere il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da Moscioli
Ciao,grazie per aver risposto,...Il metodo che segnalavo mi sembrava meno invasivo e rischioso cmq ho gia risolto usando un'altra procedura..ma in realtà non ho voluto sbrandizzare ma ho fatto un downgrade alla versione 10a brand vodafone,oggi se ho tempo provo a fare il root e mettere la recoveri,poi aggiorno tutto tramite ota alla versione 10f vodafone in modo da non perdere il root.
Cioè hai fatto tutto sto bordello pwr ritrovarti ancora vodafone e neanche aggiornato!!!!! Scaricati la 10m no brand e usa sta guida...io c ho messo 2 min....
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
-
Quote:
artack
Cioè hai fatto tutto sto bordello pwr ritrovarti ancora vodafone e neanche aggiornato!!!!! Scaricati la 10m no brand e usa sta guida...io c ho messo 2 min....
Ciao forse hai ragione...ma non voglio perdere l'opportunita di aggiornare tramite ota, una volta ottenuti i permessi e la recoveri faccio un backup e installo l'ultima no brand,se ne vale la pena, altrimenti...ho sempre la 10f rootata e aggiornabile tramite ota.
scusa ma l'ultima versione non è la 10h...quali guida hai usato?
-
Quote:
Moscioli
Ciao forse hai ragione...ma non voglio perdere l'opportunita di aggiornare tramite ota, una volta ottenuti i permessi e la recoveri faccio un backup e installo l'ultima no brand,se ne vale la pena, altrimenti...ho sempre la 10f rootata e aggiornabile tramite ota.
io con la 10H posso fare tranquillamente la ricerca aggiornamenti tramite cellulare, eventualmente anche installarli. l'ultima è la 10 h no brand.
come ti ho già detto le guide funzionanti sono 2: quella di lucaarx e la mia!
-
ho visto anche io il nuovo metodo, ma sembra che ci sia qualche problema. Ad alcuni va, ad altri no.
Teoricamente è anche compatibile con gli altri telefoni lg che usano pc suite per aggiornare il firmware, ma ad alcuni ha causato bootloop....
forse è meglio aspettare che la testi più gente. E sembra funzionare solo con xp; con 7 ha funzionato solo ad una persona.
Slick mi sono permesso di aggiungere in prima pagina la tua guida, versione L9
-
Quote:
lucaarx
ho visto anche io il nuovo metodo, ma sembra che ci sia qualche problema. Ad alcuni va, ad altri no.
Teoricamente è anche compatibile con gli altri telefoni lg che usano pc suite per aggiornare il firmware, ma ad alcuni ha causato bootloop....
forse è meglio aspettare che la testi più gente. E sembra funzionare solo con xp; con 7 ha funzionato solo ad una persona.
Slick mi sono permesso di aggiungere in prima pagina la tua guida, versione L9
grazie per aver considerato la mia guida :)
però mancano i 2 link esterni per scaricare i driver e kdz
-
Quote:
Originariamente inviato da Moscioli
Quote:
Originariamente inviato da artack
Io ho un l3 di mia madre che era brandizzato Wind....ho usato questa guida passo passo scaricando l ultimo firmware 10m italy. Tt perfetto! !!
-
Quote:
slick94
io con la 10H posso fare tranquillamente la ricerca aggiornamenti tramite cellulare, eventualmente anche installarli. l'ultima è la 10 h no brand.
come ti ho già detto le guide funzionanti sono 2: quella di lucaarx e la mia!
Ciao Slick,io per il downgrade alla 10a ho usato una guida trovata in rete(procedura molto simile alla tua).
ora prima di fare upgrade,vorrei ottenere i permessi root e recovery(serve la versione 10a) ma in questi giorni ho a disposizione solo xp, e leggendo mi pare di aver capito che per il root non va bene.
La tua versione è rootata?...Sei sicuro di poter aggiornare via ota?
Te lo chiedo perchè mi sembra di aver capito che le versione sbrandizzate trovano aggiornamenti ma non li scaricano.
-
sono andato off topic
Scusate!!
-
ragazzi aiuto stavo fleshando la rom v10H ma non e andata a buon fine ho staccato il cell e ora entra solo in S/W ugrade non si accende piu :'( aiutatemi non so che fare :'(