Visualizzazione stampabile
-
ciao,
il mio LG 4x HD si è bloccato durante l'aggiornamento da V20b a V20c. Attualmente non è possibile utilizzarlo, entra direttamente in una schermata dell'aggiornamento, che è al 5%.
Dopo aver provato LG support tool (vede il telefono e la versione attuale ma va in errore e mostra un messaggio in svedese...), sto cercando di flashare la V20c manualmente, seguendo la guida su questo post (grazie molte). Drivers installati, windows enabler on, modem disattivato...il processo fila liscio ma non si completa, il log si ferma in
wParam = 2010, iParam = 207
e non va avanti...che faccio?
-
Con LG support tool nn mi sono mai trovato bene prova direttamente lg kdz update. Inoltre devi sapere che la versione di windows incide tantissimo sulla riuscita dell operazione: se hai windows 8 cambia assolutamente pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Con LG support tool nn mi sono mai trovato bene prova direttamente lg kdz update. Inoltre devi sapere che la versione di windows incide tantissimo sulla riuscita dell operazione: se hai windows 8 cambia assolutamente pc
win 7...
il telfono si è ripreso in modo misterioso, ho sbloccato il bootloader, ottenuto i permessi di root e ho voluto fare ancora una prova con il V20C originale...e adesso è di nuovo bloccato...i drivers ci sono ma non riesco a comunicare dal pc...
-
Si potrebbe flashare la v20b direttamente da recovery senza passare da kdz? è solo una curiosità la mia.
-
No, il kdz non è supportato dalle recovery.
-
non esiste neanche lo zip della stock?
-
Pura stock, no. Quella che ci si avvicina di più e la artmod su xda
-
Quote:
cartman73
Pura stock, no. Quella che ci si avvicina di più e la artmod su xda
ok, ma a consumi e velocità come è messa?
-
Direi bene rispetto al resto delle ROM, nei post passati ci sono vari commenti e leggi il thread su xda per una idea chiara, almeno credo
-
Quote:
cartman73
Direi bene rispetto al resto delle ROM, nei post passati ci sono vari commenti e leggi il thread su xda per una idea chiara, almeno credo
ho provato a cercare ma non trovo niente, non puoi mettere un link?