ragazzi aiutatemi vi pregoooo![]()
ragazzi aiutatemi vi pregoooo![]()
se si accende in sw upgrade ritenta il flash del firmware.
Perchè non è andata a buon fine? la procedura l'ha completata? ha dato qualche errore? hai provato a fare un hard reset?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Salve a tutti,
sono un possessore di L9 brand Tim anch'io volevo sbrandizzare e flashare alla 10H ma nella procedura di Slick94 leggo che si può con XP ... e non con win7 64.....maaaa con win 7 32 ????
grazie
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, come faccio a capire che ti di firmware devo inserire tra questi?
10A LGP760
10E LGP760
10G LGP760
10H LGP760
Grazie
quelli sono i firmware dell'L9.
La A è il più vecchio, la H il più recente. Di solito l'ultimo dovrebbe essere il migliore....
se il vostro problema è solo la lingua di scrittura,
io mi sono spappolato il cervello,(...e non solo) x ore stamattina, ho massacrato di email la LG(che mi ha risposto con totale disinteresse di chiedere dove l'ho comprato , come se gli stessi parlando di un nokia) e il venditore online americano cortesemente mi ha detto che non sapeva cosa fare per passare all'italiano...ma mi ha detto la cosa + semplice del mondo: amico è un android! guarda sull'app store!
UN GENIO! cuanto ci voleva mai? ma non l'avevo ancora fatto!!!
quindi ora ho il menu in inglese (ma vojjio dì, kessemporta) ma tastiera in ita, spagnolo, inglese ed ovviamente scrittura vocale google in tutte le lingueevvai!
ps :
la vers di tastiera ke ho intallato ( A.I.type Tastiera Libero ) permette di swichare fra una lingua e l'altra strisciando da dx a sx sul tasto space![]()
Salve a tutti....ho un lg l9 e vorrei togliere il brand tim....ma seguendo la guida di slik 94 ad un certo punto mi dice no found..!!....i driver sono tutti i stallati e ho windows 7 32 bit......posso sapere come risolvere?? grazie.....
Scusami lucaarx ma con la tua guida no sono riuscito a ripristinare il tel con il firmware originale! anzi a un certo punto il telefono è impazzito schermo tutto verde e vibrazione continua! meno male che poi ho seguito la guida di ginepraio (per te "incasinata", per me molto chiara) e tutto è andato a buon fine. Infatti il problema sta che nella tua guida dici di rimuovere la batteria mentre in quella di ginepraio NO! Non capisco perchè hai perso due ore a riscrivere una guida gia esistente e funzionate.
che telefono hai?.... sei forse il secondo che non riesce. Se non ti fidi, ci sono anche 2 guide su xda, identiche alla mia (con tanto di immagini)...
la batteria va rimossa solo per entrare in sw upgrade mode... quando cominci il flash la devi rimettere.
io ho detto che la guida di ginepraio PUO' sembrare incasinata, quindi ho cercato di farne una più chiara. Se provi a leggere qualche post, c'era più gente che non riusciva a flashare e continuava a chiedere sempre le stesse cose rispetto a chi riusciva a completare il flash.
Ho un P880, il telefono entra in hw update anche a batteria inserita...invece a me senza batteria il telefono è andato il tilt!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani AppHo