scusa ma ieri sera non ero a casa.... ho aggiunto i file che servono per la v20a ufficiale
forse oggi pomeriggio modificherò un po' la guida... ho un paio di idee per chiarire la parte sui driver.
scusa ma ieri sera non ero a casa.... ho aggiunto i file che servono per la v20a ufficiale
forse oggi pomeriggio modificherò un po' la guida... ho un paio di idee per chiarire la parte sui driver.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
guida modificata; ora credo che sia più chiara. Ho sbloccato il bootloader su un altro 4x al primo tentativo.
quella italiana non è ancora uscita, io ho messo quella europea... la rete funziona
quella italiana è stata rilasciata pochi minuti dopo il tuo messaggio :-) ore 10,43
http://www.facebook.com/notes/lg-ita...51425324787585
Io la sto istallando con procedura ufficiale LG (via pc con "LGMobile Support Tool") a partire dalla roma anch'essa ufficiale V10H.
Ultima modifica di DJM; 08-04-13 alle 15:01
Ciao io avrei un problemino... praticamente v20a ufficiale italiana e root in mio possesso ora seguendo la procedura x sbloccare il bootloader mi impianto dopo il comando adb reboot bootloader praticamente si riavvia ma rimane sul logo lg, che aspetto oppure eseguo ct_hsphone... ecc non cambia nulla e riamne li una soluzione spengnere e riaccendere
non vorrei dire una str***ata, ma credo che si possa sbloccare solo con firmware euro open.... almeno questo è ciò che ha dichiarato lg...
Ma alla fine sei riuscito?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2