Probabilmente la soluzione sta nella tua risposta,evidentemente Windows 8 legge l'eseguibile fastboot che è presente nel tool senza bisogno di installarlo manualmente.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Probabilmente la soluzione sta nella tua risposta,evidentemente Windows 8 legge l'eseguibile fastboot che è presente nel tool senza bisogno di installarlo manualmente.
Crhis78 (15-04-13)
Crhis78 (15-04-13)
ho aggiunto i driver fastboot nel secondo post.... provate ad installare quelli prima di eseguire il tool...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Crhis78 (15-04-13)
Originariamente inviato da lucaarx
Io ho provato in tutti i metodi, modi e chi ne ha più né metta!!!xp, w7,w8 manca sistema Apple...io mi blocco al secondo passaggio, si riavvia, ma non partono le scritte.non è che nell'installare la ROM, si è scritto qualche dato male?boooo
Originariamente inviato da lucaarx
Non bisognerebbe installarli prima.....ovvero....così dicendo si crea confusione in chi non sa quale pacchetto installare e poi con xp va fatto per forza manualmente.....almeno per i miei pc e per quello che ho letto dovrebbe essere così, comunque mettiamo la cartella dei driver indicata da lucarx sul desktop e quando windows li richiede basta indicargli il percorso e se li installa da solo,perché cliccare sull'eseguibile fastboot non avrebbe nessun effetto.
Ripeto per chi gli si blocca alla scritta rossa provi a controllare quali drivers richiede windows, all 99% sono quelli che cerca,una volta installati il procedimento andrà a buon fine, staccate la batteria e riavviare. Root e recovery funzionano,altro non ho ancora provato.
Ps si ringrazia per la collaborazione di Dadenet!
Originariamente inviato da Joyx
Dimmi come faccio a installarli manualmente, perche i drivers LG, mi dice che li ho più aggiornati e quelli per il bpot quando clicco l'eseguibile, non fa niente...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App avvia il tool e quando ti si ferma alla scritta rossa dovrebbe partire in windos la ricerca dei driver a quel punto nel percorso gli indichi la cartella dove hai messo il pacchetto di lucaarx non fare ricerca automatica difficilmente li trova
Ho letto sul forum,non ricordo dove,che dopo il flash della recovery la medesima non legge la sd esterna,ed é proprio quello che accade anche a me,oltretutto anche es gestore file noto che non legge più la sd esterna, avevo anche letto che Lucaarx aveva risolto con un'operazione molto semplice ma non ricordo come, mi date una dritta.
Aggiungo che il Tel la legge perfettamente. ...che faccio la formattato.