LA cm10.2 con alcune mie modifiche (Alcune mod trovate per internet/build.prop tweaks)
LA cm10.2 con alcune mie modifiche (Alcune mod trovate per internet/build.prop tweaks)
Ho installata prima poi ho rimesso tutti i backup delle app con titanium ho smanettato un Poi ho messo la tastiera LG visto che mi viene bene ho fatto un benchmark. Ed ha perso solo 10% di batteria
Spero solo che il progetto va avanti ed lā batteria dura tanto
Ecco lo screen![]()
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ragazzi ha qualche bug la rom?..vorrei mettere una rom e sono indeciso....grazie
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
No niente bug ma prova la xenian sempre stock dicono che e' meglio
Ma io monto questa perche mi trovo bene
Dispositivi
potresti postare il link della xenian ?
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Dispositivi
moss20 (28-09-13)
Bella rom. Velocissima e mangia poca batteria. Per contro ha la mancanza del browser stock e il volume del chiamante si sente basso.
Aspetto qualche scarica-ricarica completa per dare una risposta certa. Cmq la prima ricarica dalle 8 del mattino fino a mezzanotte mi avanzava circa il 30% di batteria. Tieni conto che la domenica lo uso di pių. Lo schermo acceso circa il 10% del tempo. Connessione WiFi sempre attiva. Non gioco. Di solito faccio telefonate. navigazione, mail e whatsapp.
Ad ogni modo ho constatato che dopo alcuni cicli di scarica-carica si allunga la durata della batteria.
Ciao
Plain di schermo accesso ??
Dispositivi