Il lock screen è ottimo... Il qslide purtroppo per ora è veramente inutile. Per toglierlo basta cancellare l'apk da framework?
Inviato dal mio LG-P880
Il lock screen è ottimo... Il qslide purtroppo per ora è veramente inutile. Per toglierlo basta cancellare l'apk da framework?
Inviato dal mio LG-P880
Originariamente inviato da anthonywilliams92
Mmmmm.... La precedente non ce l'ho... Ho solo quelle dello sblocco. Come posso fare?
Inviato dal mio LG-P880
O rifleshi tt o prova questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2234982
Sent from my LG 2x rooted
Rom: v20b HK
Kernel: stock
Recovery: CWM & TWRP
using Tapatalk 2
Novità?
Inviato dal mio LG-P880
Capito... Per metterlo?
Inviato dal mio LG-P880
Ultima modifica di anthonywilliams92; 23-04-13 alle 02:23
Sì grazie, già fatto... Io però ho anche copiato tutti i suoni in /sistema e uno ad uno ho cambiato i permessi in rw-r--r--... Appena fatto non funzionava più (avevo uno sblocco uguale al nexus O.o.... Riavviato e tutto ok con i suoni di tutti gli effetti. Ottimo.
Inviato dal mio LG-P880
Prima di tutto non bisogna solo cambiare i permessi, quando si modificano o aggiungono app nella cartella system bisogna sia cambiare autorizzazioni in "rw-r-r" che proprietario in "0 root" e cmq il browser funziona in qslide sempre, anche su chi ha ROM stock, basta aggiungere in build.prop la seguente stringa " ro.lge.capp_qwindow=true " dove volete, meglio in basso così per ricordarvi dove l' avete messa. Quando andrete dopo il riavvio ad aprire il browser in alto a sinistra troverete un pulsante e la magia è fatta.
P.S. un thans è sempre gradito.