Lucaarx quindi tu a cosa dici che siano dovuto questi scatti? Non ho idea se sulla v20a vada a scatti ma veramente non saprei dove sia il problema
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Lucaarx quindi tu a cosa dici che siano dovuto questi scatti? Non ho idea se sulla v20a vada a scatti ma veramente non saprei dove sia il problema
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
allora hai presente la patch su xda per la camera modo tipo Samsung 4.2.2? la potevi installare da ricovery sulla 20a. la grafica dell'applicazione è la stessa di quella della ciano solo che nella cyano manca la Possibilità di scattare panorami a tutto tondo per capirsi cioè la funzione 3d photo che utilizzava un puntino blu per allineare gli scatti e potevi fotografare a 360 anche in alto e basso. nella zip c'era anche l'applicazione galleria che ti permetterà di vedere gli scatti effettuati a installare maniera! spero di essermi fatto capire!!!
Confermo che l'ultimo aggiornamento,non funziona la vibrazione del telefono.o silenziosi o suono
nel changelog infatti c'è
chissà perchè.....lgp-880: remove device vibrator implementation
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Originariamente inviato da lucaarx
Dove vedi per sapere cosa e stato messo oppure tolto?
impostazioni, info su telefono, aggiornamento cyanogen mod, controlla le nuove versioni e poi clicca sul nome, non sull'icona per scaricarlo.... esce il changelog
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ragazzi datemi una mano.. ho provato ad aggiornare tramite metodo ota ufficiale di cm.. quindi dalle impostazioni, ha scaricato il tutto ma quando si è riavviato in recovery ha dato un errore di installazione.. me l'aveva già dato e so come risolverlo, quindi nessun problema mi sono detto.. il problema è che non si riavvia più! se vado su REBOOT SYSTEM NOW mi rientra sempre in recovery... sempre e solo recovery.. che posso fare?ho già fatto tutti wipe
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
ciao ragazzi,
dopo aver installato jelly bean questo telefono mi è diventato una ciofeca, scatti e impallamenti abbastanza frequenti e batteria che va via come la benza su una ferrari, oppure quando mi chiamano ci vogliono 10 secondi prima che mi appaiano i tasti per rispondere rischiando magari che chi mi chiama riattacchi, uno schifo insomma...per questo sto iniziando a interessarmi al CM 10.1 visto che a quanto leggo alleggerisce molto il telefono e lo rende più fluido.
Mi confermate che con LG quindi non si perde la garanzia rootando e che il telefono con questa rom migliora sensibilmente?
Inoltre come bug rimasti c'è solo quello della rubrica da copiarsi su gmail o altro di grave?
Grazie
Con questa rom il telefono migliora e di molto, non scatta mai è fluidissimo , e la batteria tiene molto bene, ti consiglio di reinstallare la rom facendo tutte le operazioni preliminari di wipe eccetera.
Solo qualche sporadico crash ma con i vari aggiornamento ormai non accade più praticamente
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Mortos; 08-05-13 alle 00:36