Originariamente inviato da lucaarx
Installazione pulita?cioè...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Installazione pulita?cioè...
cioè fare un backup di quello che hai e reinstallare la rom da recovery e non con l'aggiornamento (dopo tutti i wipe del caso). Il backup dei programmi lo puoi fare con titanium.
Oppure prima prova come dici tu, senza la sd esterna.... magari funziona![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ho verificato bene,in realtà,mi mette delle cartelle della memoria interna nella scheda SD,ad esempio whatsapp l'ho nella memoria interna e quando collego il cell, nel PC mi ritrovo la cartella nella SD.strana come cosa....
Perche quando faccio wipe dalvik, mi viene scritto che non trova la scheda....e utile una partizione?
Volevo solo salutare tutti perchè ho venduto il 4X ad un mio collega e sono passato al Nexus 4. Comunque è stato un piacere passare quasi un annetto in vostra compagnia e probabilmenti con alcuni ci rincontreremo in altri blog e 3d
Ancora ciao a tutti e buona continuazione.
W LG & FU@@ SAMSUKA!!!![]()
è possibile installare una fotocamera diversa da quella che c'è sulla cyano? magari tornare a quella della v20a visto che era parecchio buona
A voi abilita la spunta del openGL ES? Io spunto Esco e la sppunta e sparita....
ragazzi scusate un aiuto...allora ho i permessi di root ho sbloccato il terminale ho messo la cwm 6.0.3.1 messo la cyano e le gapp nella memoria interna del terminale faccio tutti gli swipe poi però quando lancio l'installazione mi vede il file e poi quando lo apre mi esce la scritta installation aborted...dove sbaglio??????
prova a riscaricarla, magari c'è il file danneggiato oppure il download è incompleto......
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
grazie ora ci provo...