Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
grande!! questa me la segno... quando mia sorella si deciderà a mettere la cyano cambio il mio mac....
Ti confermo che funziona...riusciamo a navigare entrambi senza problemi ora :)
-
Chi ha già provato l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
macina
Chi ha già provato l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Messa 5 minuti fa attualmente direi non ci sono bug la batteria già dalla 24 mi stava cominciando a piacere i bug della memoria invertita quando collegato a PC non so non ho provato .....ma infine la vera svolta sta nel kernel che dovrebbe essere rilasciato a giorni (kholk ha già postato lo screen in cui mostra che il cell funziona tranquillamente col kernel) non ci resta che attendere
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
anthonywilliams92
Messa 5 minuti fa attualmente direi non ci sono bug la batteria già dalla 24 mi stava cominciando a piacere i bug della memoria invertita quando collegato a PC non so non ho provato .....ma infine la vera svolta sta nel kernel che dovrebbe essere rilasciato a giorni (kholk ha già postato lo screen in cui mostra che il cell funziona tranquillamente col kernel) non ci resta che attendere
Non riesco ad installare la 25 di oggi...va troppo lento e intorno al 18% si blocca il download e mi dice che è impossibile continuare. Come posso faree??
-
Quote:
luka96
Non riesco ad installare la 25 di oggi...va troppo lento e intorno al 18% si blocca il download e mi dice che è impossibile continuare. Come posso faree??
Fai l aggiornamento automatico neanche a me la scaricava dal link
-
Quote:
anthonywilliams92
Fai l aggiornamento automatico neanche a me la scaricava dal link
ma io lo sto facendo automatico dal telefono, ma è troppo lento! è fermo all'8% da quasi un quarto d'ora. Se lo scarico da pc come po posso mettere nel telefono?
-
Quote:
luka96
ma io lo sto facendo automatico dal telefono, ma è troppo lento! è fermo all'8% da quasi un quarto d'ora. Se lo scarico da pc come po posso mettere nel telefono?
Colleghi il cell col cavo USB aspetti che te lo rileva (se e la prima volta installa i driver) e lo metti nella memoria interna o esterna del cell...
-
e poi vado in recovery e la installo da lì ?
-
Quote:
luka96
e poi vado in recovery e la installo da lì ?
Si si ....lo zip scaricato lo trovi dove l hai messo in precedenza
-
ok perfetto, e non devo rifare nessun wipe data ecc come ho fatto prima quando ho installato la cyano?
-
Quote:
luka96
ok perfetto, e non devo rifare nessun wipe data ecc come ho fatto prima quando ho installato la cyano?
Fa solo i wipe kache e dalvik kache(nn ti cancella nulla)
-
ok perfetto sono riuscito a farlo via telefono, ho trovato una rete wi-fi stabile. Sai cosa ha importato di migliorie questo aggiornamento di oggi?
-
Raga potete provare a migliorare la fotocamera installando il pacchetto 4.2 camera. Non sò darvi il link visto che lo avevo già nella sd e non sono sul pc. Cmq questo pacchetti vi installa camera e gallery uguali a quelli già presenti e ve li affianca in modo da poterli confrontare comodamente. A parere mio quest'ultima non soffre più del fastidioso ritardo delle foto con flash. Fatemi sapere
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho montato già da un bel pò la Cyano e va benissimo, ma da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere che riguarda lo sfondo. In pratica non riesco ad impostarlo e lo schermo rimane nero, si possono mettere solo gli sfondi animati, mentre TUTTI gli altri sfondi non funzionano, siano essi quelli di default, della cyano o sfondi scaricati. E' capitato a qualcun altro???? Pensate si possa risolvere????
Per il resto la trovo ottima e non tornerei mai alla rom stock.
Saluti a tutti :)
-
Quote:
Feniceimmortale
Raga potete provare a migliorare la fotocamera installando il pacchetto 4.2 camera. Non sò darvi il link visto che lo avevo già nella sd e non sono sul pc. Cmq questo pacchetti vi installa camera e gallery uguali a quelli già presenti e ve li affianca in modo da poterli confrontare comodamente. A parere mio quest'ultima non soffre più del fastidioso ritardo delle foto con flash. Fatemi sapere
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
con l'ultima release, la fotocamera fa pena...a vokte le foto con flash di sera sono immediate, altre volte ci mette qualke secondo in più...
-
Quote:
gianni24duff
con l'ultima release, la fotocamera fa pena...a vokte le foto con flash di sera sono immediate, altre volte ci mette qualke secondo in più...
Prova a riflasharlo perché proprio ieri sera ho fatto un po' di foto e sono assolutamente buone e il flash si è comportato come ci si aspetta.
-
Quote:
Mortos
Prova a riflasharlo perché proprio ieri sera ho fatto un po' di foto e sono assolutamente buone e il flash si è comportato come ci si aspetta.
ti dirò.... ha il problema del "flash lento" una volta su dieci...nn credo ke sia problema di riflashare la rom, anche perché a me si aggiorna ogni dì tramite CMupdater......cmq nulla di preoccupante, forse saranno le condizioni di luce e di esposizione davvero scarse di ieri sera ....o boh....cmq è gia meglio delle prime release CM
-
ragazzi ho un problema, anzi più di uno con sta cm 10.1! Primo problema è che quando lo attacco al pc mi compare la cartella memoria interna però non legge niente al suo interno, altro problema è che quando scrivo un messaggio e provo a fare la digitazione vocale mi dice "La ricerca google si è bloccata in modo anomalo" e anche se faccio ok resta bloccata e devo togliere la batteria. attendo risposte
-
prova a andare in impostazioni, memoria, tasto menù, e scegli connessione mtp
prova a vedere su play store se puoi fare l'aggiornamento.... anche a me si bloccava ma dopo aver aggiornato nessun problema
-
Quote:
lucaarx
prova a andare in impostazioni, memoria, tasto menù, e scegli connessione mtp
prova a vedere su play store se puoi fare l'aggiornamento.... anche a me si bloccava ma dopo aver aggiornato nessun problema
è connesso come mtp ma niente, appena apro la cartella memoria interna non mi trova niente! ti prego aiutami
-
Ormai io ho questa ROM dal secondo giorno che è uscita e mi trovo alla grande il surriscaldamento 3 diminuito e la batteria dura un'oretta di più, sapete quando uscirà quella definitiva ? O se usciranno altre ROM alla pari di questa ?
-
Quote:
alextaurino
Ormai io ho questa ROM dal secondo giorno che è uscita e mi trovo alla grande il surriscaldamento 3 diminuito e la batteria dura un'oretta di più, sapete quando uscirà quella definitiva ? O se usciranno altre ROM alla pari di questa ?
ciao, per adesso escono aggiornamenti ogni giorno ;) quindi si può capire che il nostro device è molto seguito! Io attendo il kernel da 1.7 ghz e dopo possiamo sfruttare al massimo il nostro 4x !
-
Quote:
alextaurino
eh per quella stabile occorrerà un bel po'.... diciamo qualche mese. Cmq per essere delle nightly sono incredibilmente stabili!
-
Sembrano davvero definitive apparte qualche difettucci xd
-
Salve...ho installato la cm 10.1 e devo dire che e una bomba...ma ho trovato un bug che non so se anche voi avete notato...non legge la SIM...ma posso solo usare i contatti google
Inviato dal mio LG-P880
-
è un bug della cyanogen in generale.... una soluzione è salvarsi i contatti su gmail.... io ci ho perso mezz'oretta una volta e non ci penso piu :)
-
Ah OK perfetto...grazie lucaarx :-)
Inviato dal mio LG-P880
-
Nella versione del 27 aggiunto anke scatto vocale non faccio molte foto ma fa sempre piacere vedere che lavorano x il nostro 4x cosi assiduamente e sempre con ottimi risultati
PS ancora non ho capito perche in recovery legge gli zip su memoria esterna... mentre nell interna non me li trova (non vorrei andare OT ma non so davvero se è un bug della recovery o della rom) qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Si anche io ho lo stesso bug ma penso sia della recovery più che la rom
-
L ho installata e devo dire che è fantastica per non essere la definitiva ma a me legge entrambe sia la memoria interna che quella esterna non so perche a voi no
Inviato dal mio LG-P880 con CM 10.1 usando Androidiani App
-
Aggiornata la prima pagina inserendo una sottorom della cm 10.1 spero che non crei confusione
-
ma quindi qualcuno sa farmi un elenco dei bug riscontrati fino ad ora con l'ultima nightly?
-
Quote:
VergaCloud
ma quindi qualcuno sa farmi un elenco dei bug riscontrati fino ad ora con l'ultima nightly?
Io ho solo un bug in recovery e forse non e dovuto alla rom e in ogni caso alcuni non hanno neanke questo problema ....direi che non ha problemi
-
La rom unofficial che hai postato qualcuno l'ha provata ? Perche sono interessato ai soft touch notifica ma se è solo quello il cambiamento installo l'app
-
Quote:
alextaurino
La rom unofficial che hai postato qualcuno l'ha provata ? Perche sono interessato ai soft touch notifica ma se è solo quello il cambiamento installo l'app
Vai sul link xda stanno scritte tt le modifiche che hanno apportato cmq anke il kernel e modificato (non ce l overklock) e ce un app che penso va ad agire sul consumo della batteria ma non ne sono sicuro non ho avuto tempo di leggermi TT e tradurre
-
Quote:
anthonywilliams92
Io ho solo un bug in recovery e forse non e dovuto alla rom e in ogni caso alcuni non hanno neanke questo problema ....direi che non ha problemi
e il problema che il pc inverte la scheda interna ed esterna? fotocamera? perché mi sembrava di aver sentito cose del genere..
-
Quote:
VergaCloud
e il problema che il pc inverte la scheda interna ed esterna? fotocamera? perché mi sembrava di aver sentito cose del genere..
Risolti tt e 2 i bug :)
-
ottimo.. allora mi sa che è arrivato il momento di metterla :)
-
Mi sembra di aver notato un aumento del consumo batteria con l'ultimo aggiornamento uscito ieri........ anche se è migliorata la fluidità generale.
-
Sul link di da c'è un app che fa aumentare la ricarica sapete se comporta danni e se funziona ?