Lucaarx quindi tu a cosa dici che siano dovuto questi scatti? Non ho idea se sulla v20a vada a scatti ma veramente non saprei dove sia il problema
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lucaarx quindi tu a cosa dici che siano dovuto questi scatti? Non ho idea se sulla v20a vada a scatti ma veramente non saprei dove sia il problema
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
allora hai presente la patch su xda per la camera modo tipo Samsung 4.2.2? la potevi installare da ricovery sulla 20a. la grafica dell'applicazione è la stessa di quella della ciano solo che nella cyano manca la Possibilità di scattare panorami a tutto tondo per capirsi cioè la funzione 3d photo che utilizzava un puntino blu per allineare gli scatti e potevi fotografare a 360 anche in alto e basso. nella zip c'era anche l'applicazione galleria che ti permetterà di vedere gli scatti effettuati a installare maniera! spero di essermi fatto capire!!!
Confermo che l'ultimo aggiornamento,non funziona la vibrazione del telefono.o silenziosi o suono
nel changelog infatti c'è
chissà perchè.....Quote:
lgp-880: remove device vibrator implementation
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Dove vedi per sapere cosa e stato messo oppure tolto?
impostazioni, info su telefono, aggiornamento cyanogen mod, controlla le nuove versioni e poi clicca sul nome, non sull'icona per scaricarlo.... esce il changelog
ragazzi datemi una mano.. ho provato ad aggiornare tramite metodo ota ufficiale di cm.. quindi dalle impostazioni, ha scaricato il tutto ma quando si è riavviato in recovery ha dato un errore di installazione.. me l'aveva già dato e so come risolverlo, quindi nessun problema mi sono detto.. il problema è che non si riavvia più! se vado su REBOOT SYSTEM NOW mi rientra sempre in recovery... sempre e solo recovery.. che posso fare? :( ho già fatto tutti wipe
ciao ragazzi,
dopo aver installato jelly bean questo telefono mi è diventato una ciofeca, scatti e impallamenti abbastanza frequenti e batteria che va via come la benza su una ferrari, oppure quando mi chiamano ci vogliono 10 secondi prima che mi appaiano i tasti per rispondere rischiando magari che chi mi chiama riattacchi, uno schifo insomma...per questo sto iniziando a interessarmi al CM 10.1 visto che a quanto leggo alleggerisce molto il telefono e lo rende più fluido.
Mi confermate che con LG quindi non si perde la garanzia rootando e che il telefono con questa rom migliora sensibilmente?
Inoltre come bug rimasti c'è solo quello della rubrica da copiarsi su gmail o altro di grave?
Grazie
Con questa rom il telefono migliora e di molto, non scatta mai è fluidissimo , e la batteria tiene molto bene, ti consiglio di reinstallare la rom facendo tutte le operazioni preliminari di wipe eccetera.
Solo qualche sporadico crash ma con i vari aggiornamento ormai non accade più praticamente
ciao ragazzi,
da quando ho installato jb questo telefono è diventato uno schifo e quasi inutilizzabile...per questo sto iniziando a interessarmi alla CM 10.1.
Mi confermate quindi che rootando il telefono per installare questa mod non perdo la garanzia?
Come bug grossi è rimasto solo quella della non lettura della rubrica? Per il resto nessun'altro problema grosso?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Ciao lucaarx, mi porto sempre dietro il problemino delle memorie invertite quando attacco al PC il cell.come posso risolvere senza dover fare un backup di tutto?
Ragazzi sapete come far funzionarenol dlna io lo usavo con la mia TV con lgsmart share adesso non piu
Un bug oppure una impostazione,se si scaricano file da whatsapp, dopo un po non vengono più trovati nella memoria,come se il sistema li cancella da soli.succede anche a voi?
già avevo provato.. mi tocca riflashare la kdz ufficiale.. uffa
edit:
questi sono i misteri dell'elettronica... ieri sera era tardi e avevo sonno.. sono andato a dormire lasciando il telefono con il problema, stamattina l'accendo per flashare ha v20a ufficiale, e... tutto funziona perfettamente... cyano presente...
sto provando ad installarla da zip con la clockw... solo che mi da errore idee?
ho provato ad installarla usando il zip con la clockw, solo che mi da errore
stai utilizzando l'ultma cwm? 6.0.3.1? prova a installarla con quella.....
per alexfasano..... coi lermessi di root la garanzia non la perdi, ma per inatallare la cyanogen devi sbloccare il bootloader..... e sbloccandolo perdi la garanzia. Per riprwnderla devi ribloccare il bootloader
messa su la cyano, provo ad installare le gapps e mi si blocca al riavvio, metto il pin poi la configurazione guidata google va in crash!
Ma che versione di gapps hai messo???assicurati di mettere le ultime uscite
E uscita la versione cyanogenmod 10.1.0RC1 buon flash a tutti
Quote:
Originariamente inviato da anthonywilliams92
Cosa cambia?
Inviato dal mio LG-P880
Scusate ma rispetto alla nightly cosa cambia?
Inviato dal mio LG-P880
non proprio :
nightly -> rom sperimentale per nuovi devices o nuove features
RC -> release candidate,delle release abbastanza stabili che sono le basi delle stable build
Stable -> rom stabili senza bug e/o lag
LG Optimus 4x HD (P880)
Bootloader : unlocked
Recovery : CWM Touch 6.0.3.1
Rom : Zaiben Z.0.3 RC2 [v20a - 4.1.2]
Kernel : stock 3.1.10
Io ho notato alcune cose che prima non avevo visto: dentro impostazioni c'è questa voce che prima mi sa che non c'era: "Prestazioni".
Selezionando questa voce (dopo un avviso) dentro leggo i seguenti sottomenu: Processore, Schedulatore, Gestione Memoria, Trasparenza a 16bit, Migliora Aspetto.
Fin'ora non ho toccato niente, non voglio fare danni.......
Ragazzi ho aggiornato alla rc1 ma la digitalizzazione vocale non funziona nemmeno a google Now a voi ?
Quote:
Originariamente inviato da alextaurino
Da me sembra funzionare tutto.ricerca funziona e anche tastiera
o_O Solo una domanda veloce veloce......
Ma che fine ha fatto la radio????? Non c'è proprio!!!!!!! :'( :'(
Raga.. Ho un problemino un po seccatura da quando ho installato la cgm... staccando il cellulare da spento dall alimentatore a fine carica spingendo lo switch on vengo rimandata alla schermata di carica e non c è modo di accendere se non staccando la batteria e riattaccandolo ...
È uscita la rc2
Installata ma non sembra cambiare molto