sul terminale come devo scrivere? invio per ogni riga? o scrivo tutto insieme e poi faccio invio?
Visualizzazione stampabile
ogni riga invio
Sembra essere riuscito a fare il porting del kernel 3.4.x
no non è ancora possibile...
cmq non riesco a capire perché non completa il test della grafica, ne con la cyanogen ne con la v20a stock.....
io ho la v20a ufficiale,vorrei mettere il kernel modificato se tutto funziona alla perfezione e poi magari mettere la rom zaiben...
ma nel caso volessi tornare al kernel originale della v20a come faccio ?
mi sembra di aver capito che quel kernel stock è quello della cyano..
ps : come racovery,che versione uso ?
quale versione fa meglio i backup ?
http://alturl.com/4i4mc
la cyano dovrebbe usare il kernel stock...
io uso la cwm 6.0.3.1, mi trovo bene, nessun problema con backup e restore dei nandroid... io me ne sono fatti 2 o 3, cyanogen kernel stock, cyanogen kernel eternity, v20a beta kernel eternity per benchmark....
di base uso la cyano con kernel stock; quando devo fare qualcosa ripristino uno degli altri 2.... è un po' come avere un triplo boot un po' più lungo rotfl
ma speriamo solo che venga fatto al più presto un kernel degno di essere chiamato KERNEL..... non ne posso piu che cellulari alla pari con il nostrio 4x hd diano sempre risultati migliori nei bench....né che ora dobbiamo basarci solo sui bech, ma dannazzione......che porcheria sto tegra 3...ira funesta
beh bisognerebbe sapere cosa cambia nel kernel linux dal 3.1 al 3.4...